Oltre all AW e’ bello anche l altro… Ma nn voglio fare nome… P time
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oltre all AW e’ bello anche l altro… Ma nn voglio fare nome… P time
Il nome lo puoi fare, non è vietato la risposta però resta sempre quella…devi vedere se ne vale davvero la pena…se davvero vuoi un watch ma non sei certo che ti possa davvero servire, almeno prendi e uno più economico di un’altra marca.
Il telefono dovrebbe comunque essere nel raggio di Max 15mt, altrimenti non funzionerebbe Apple Watch
Non andiamo off topic.
Ps
Non ho mai tirato fuori il mio iPhone “perché fa figo”…
Secondo me il nuovo aw 2 rumor a parte non uscirà non prima del 2017… Non credo ne facciano uscire frequenti come iPhone ogni anno anche perché se vedete bene hanno appena introdotto nuovi modelli es colore oro e rosa… Quindi l’uscita sarà un anno si è uno no… Ovviamente secondo me… Io ce l’ho nero 42 sport e sono molto contento e con ultimo aggiornamento è fluido che è una bellezza, poi 2 giorni fa me ne hanno sostituito con uno nuovo perché quello vecchio si scrostava… Quindi Apple Watch nuovo… Che posso chiedere di più!!! [emoji16][emoji106][emoji772]
Inviato da iPhone 6S
Voi che ne dite sto valutando di comprarlo usato… 330 e’ un prezzo ragionevole secondo voi??? Ovviamente la versione sport 42!
Raga un consiglio ho trovato un watch a 300 euro ancora in garanzia su subito 42 mm che ne dite???
Per me conviene aspettare almeno a marzo e vedere se effettivamente esce la 2a generazione che sicuramente sarà migliore… Anch io ne ho visti a 300 euro in buone condizioni ma preferisco spenderne 100-150 in più casomai per il 2
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk
Ma solo secondo me ha poco senso far uscire un nuovo orologio ogni anno come l’iPhone? Sarei il primo a comprarlo per carità, però non mi sembra una cosa urgente
Conviene ora come ora acquistare un watch?
Ovvio che ha poco senso, ma loro ci farebbero un bel guadagno con la gente che lo cambia ogni anno come con l’iPhone… Personalmente non è il mio caso, negli ultimi 7-8 anni ho cambiato solo 3 cellulari… Nokia N95, Samsung Galaxy s3 ed ora ho un iPhone 6s… Smartwatch non ne ho mai avuti ma piuttosto che comprarne uno di prima generazione preferisco aspettare qualche mese e vedere com’è la 2a generazione.
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk