Come potete vedere ci sono altri problemi con SIRI, io non lo compro ;-))))))
Non mi sembri granché coerente, eh. A me sembra che tu, sto iphone 5, non lo voglia proprio comprare. Quindi lascia perdere, aspetta la prossima versione e morta li.
Conviene il Passaggio ad iPhone 5?
Considerato che non hai le idee chiare e che hai molti dubbi, come è giusto che sia parlando di un device che ha un suo costo, non cambiare, a meno che i tuoi 3GS non stiano per tirare il collo.
Se il 5S sarà un update del 5, come lo sono stati i precedenti “S”, lo schermo continuerà a sembrarti stretto, SIRI sarà probabilmente migliorato ma non saprai che fartene lo stesso, a sto punto salta ancora una generazione e aspetta il 6, se no tra sei mesi sarai nella stessa situazione di adesso se non peggio se dovessero scappar fuori svariati difetti anche sul 5S.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io provengo dal 4s e ti assicuro che sono soddisfatissimo del 5.
Niente problemi schermo, niente graffi ,niente di niente…
Va che è una meraviglia.
A te le conclusioni.
Sent by tapatalk iphone 5 black
Ahahaha scusa se la prendo sul ridere ma è assurda sta storia…continui a intestardirti su un dato oggettivo come questo, quando almeno 3 utenti ti hanno spiegato che è identico, cosa che potresti anche riscontrare da solo…forse ha ragione Fitz89…non ha molto senso continuare questa discussione a mio parere poi vedi tu…di pareri te ne sono stati dati mi sembra, e anche di ogni genere, alla fine devi essere tu a convincertene…il telefono è quello…probabilmente verranno apportate modifiche software nel tempo come è giusto che sia, ma se ti ispira così poco tieni il 3GS e aspetta il 6 (anche perchè il 5S penso uscirà molto simile di estetica, questo vuol dire stesso schermo)
La risposta é semplice… Non sei convinto? Non prenderlo. Punto e basta… Inutile davvero continuare questa discussione
Salve ragazzi,
ho deciso e ho preso un 4S da 32 gb nero, non ce l’ho fatta a prendermi il 5, troppi dubbi e un bel po di problemini, tra 2 anni circa forse, quando avranno risolto diverse cose prenderò magari un 5.
Buona giornata
Sandro
p.s. naturalmente grazie a tutti per la vostra pazienza …
tra 2 anni il 5? il 7… o il 17 volevi dire…sta per uscire il 5s
:blink:
Eh si…
Intanto goditi il 4s che è un signor telefono…più di vedrà
Sent from my iPhone using Tapatalk
Costerà sicuramente meno e sarà collaudato esente da difetti.
Comunque complimenti per l’acquisto.
Inviato da IPhone 5
È semplicemente fantastico
Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk
Anche io sto valutando di fare il passaggio ad iphone 5, ho un iphone 4 ora.
Penso che il 4 lo passerò a mio fratello e prenderò un 4s o un 5, sono ancora un pò indecisa. Voi cosa mi consigliate?
io ho effettuato il salto da iphone 4 a 5 e ne sono rimasta contenta
se vuoi prendere un nuovo dispositivo,ti consiglio l’ ultimo ovviamente
Grazie del consiglio, penso che prenderò l’iphone 5, sto incominciando a guardare le offerte migliori sia in acquisto che contratto. Con contratto purtroppo però, telefonando poco non avrei grossi vantaggi.
Scusate ot @ zinchichi come si fa a mettere le meline in firma
Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk
Copiale dalla sua firma io ho fatto così, tieni presente che se non la guardi da un prodotto apple (ipad,iPhone,iPod,Mac) vedrai solo un quadratino.
Chiudo ot
Antonio97from tapatalk
Devi scaricare dall appstore Emoticons e tra tante altre cose c’ è anche la melina
@iMariaRO: io fossi in te sfrutterei il 4 fino al prossimo (5s/6?), ormai dato per quasi certo in uscita a giugno.
Credi sia la scelta giusta? In effetti l’iphone 4 per ora soddisfa quasi completamente le mie necessità, però qualche volta lo schermo mi sembra un pò troppo piccolo, ho visto l’iphone 5 ed ha uno schermo enorme (rispetto al mio 4) sopratutto per leggere gli allegati mail, mi sarebbe molto comodo.
Anche a livello prestazionale ho notato parecchio la differenza, l’iphone 5 è una scheggia.