Conviene il Passaggio ad iPhone 5?

Salve ragazzi,
piccola premessa, sono possessore di un iMac e 2 iPhone 3GS 16/32gb che a mio parere è un grande lavoratore …
il mio dilemma è questo, comprerete oggi un iPhone 5 ?
ad oggi se ne sentono troppe sulla sua affidabilità, l’unica bella notizia è che finalmente la garanzia è di 2 anni …

Attendo fiducioso …
Grazie a tutti

Sandro

:wink:

Convincetemi … obiettivamante

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Non penso ci sia bisogno di dover convincere nessuno…provalo e informati…se ti piace e ti soddisfa nei suoi pro e contro prendilo…altrimenti salti :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

dal 3GS al 5 il salto è grande (vedi il mitico Giacominz su youtube) quindi se hai la disponibilità economica non credo ci sia altro da aggiungere.
a seconda di quanto spendi al mese potresti valutare anche di prenderlo tramite un gestore con un abbonamento

Quoto Klara, alla fine devi essere tu a scegliere se comprare o no il prodotto :slight_smile:
Comunque personalmente io non ho mai avuto il 3GS ma di tutti i contro che si sentono di questo nuovo iPhone io non li ho ancora visti…lo possiedo ormai da un mese e ne sono pienamente soddisfatta…ha un bellissimo schermo 4", tiene abbastanza bene la batteria a mio avviso, molto reattivo e ha un design fantastico (io lo possiedo bianco perciò non saprei dirti di tutti i problemi che affliggono il modello nero)…
di tutti questi problemi di affidabilità non saprei che dirti…

Controlli per favore ?
Scusami …

Visto che possiedi il nuovo gioiellino Apple, posso approfittare della tua esperienza diretta con delle domandine ?

Grazie

Sandro da Roma

Convincetemi … obiettivamante

Te l ho aggiustato io.

Inoltre spostò nella sezione più idonea

Non uppare :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche io ho un 5 Bianco da quasi un mese e posso solo confermare tutto quello che dice WhiteApple. C’è da dire che questo è il mio primo iPhone (molti Nokia negli anni passati…), ma per quanto riguarda qualità, velocità, reattività non posso che ritenermi più che soddisfatto.

certo poni pure le domande, se posso cercherò di esserti utile :slight_smile:

Dal 3GS (uno dei migliori iPhone in assoluto) ai modelli successivi troverai un salto epocale nel display!
A livello di prestazioni il 3GS dice ancora la sua, ma quando ti abitui al display retina e poi torni a vedere quello di un 3GS, ti chiedi come potessi usare quel telefono! E’ come tornare alla tv a tubo catodico in bianco e nero dopo che ti sei abituato al LED in HD!

Quindi la risposta è si, assolutamente si!

La mia prima e importante domanda è :
la larghezza del display ( solo display non il resto ) mi confermi che è più stretta del 3gs,4, e 4s ?
xchè a me sembra un nokia 5800, scusate la beste@@ia

Please

il display è un 4"…il 3Gs non ricordo, ma il 4 e il 4s sono un 3.5"…quindi più piccoli…in misure di altezza e larghezza dovrebbe essere largo quanto un 4/4s, ma più alto di questi ultimi modelli…lo schermo è sicuramente più grande (e si nota anche dal fatto che nelle foto e in alcune apps non ancora ottimizzate, essendo ancora in formato 3,5", non occupano l’intero schermo)…comunque se metti di fianco un 4s e un 5 ti accorgi subito della differenza, garantisco :wink:

No… non confermo. La dimensione del display è identica in larghezza a quella dei precedenti modelli. Quello che cambia è l’altezza. In millimetri (LxA): 51,70 x 90,39.

Avevo il 5800 e sono passata all’Iphone 3G (e già da quella volta ho pensato: WOW un’altro mondo), poi ho avuto il 3gs e il 4, ora sono in attesa dell’arrivo del 5. Secondo me vale la pena se il tuo 3 è arrivato alla frutta di cambiarlo.
Ma questo è solo un mio giudizio spassionato :wink:
A te la scelta finale. asd

stranamente per ora nessuno gli ha risposto di aspettare o di non cambiare iphone :slight_smile:
ma tu, odinoafr, dovresti ancora dirci se hai il budget per acquistare il 5 o se intendi prenderlo a rate o magari tramite un abbonamento con uno dei gestori telefonici…

Ragazzi, in lunghezza lo vede un ceco, a me interessa in larghezza, secondo me il 5 è più stretto, anche se a porta di roma l’addetto mi ha detto :slight_smile: che sono esattamente uguali, però mettendo il mio 3gs sopra, in verticale al 5, mi risulta che il 5 è più stretto …
attendo conferme.

ti garantisco che larghezza e basta è identico! certo la cornice del tuo 3GS è più grossa della cornice fine del 5, è per quello che ti sembra più largo…ma la larghezza effettiva dello SCHERMO (niente cornice)è identica! prendi un righello e misuralo se non ci credi :wink: e poi prova un gioco o un filmato lì sopra e fidati che non lo vedi più cieco in lunghezza :wink:

a rate a rate, il mio attuale l’ho preso alla tre con 23 rate da 30€ 8 già riscattato ), leggere e indolore …
solo che ad oggi non voglio cambiare il mio piano ricaricabile 3Power10 con, udite udite, 3gb di traffico dati al mese senza vincoli settimanali come adesso …

Incredibile, mi ci sarei giocato tutto … perdonami, non sfiducia … purtroppo non posso fare come dici e lo farei, ma mettendoli vicini sembra + grande il display ( la parte che si illumina x intenderci ) del 3GS, cavolo mi si riapre una speranza anche se non sono convinto al 100x100
Scusami ancora, porta pazienza :wink:

p.s. ho dimenticato di dirvi che uso l’app iphonitalia sul mio 3gs e ogni giorno trovo problemini relativi al 5, ultimo problemino alone verde su display ( notizia del 12 ), se il problema è software ok, altrimenti …

Conviene il Passaggio ad iPhone 5?

Odinoafr,non uppare…se hai qualcosa da aggiungere e non ci sono risposte,edita il tuo precedente post

Per rispondere a più utenti,utilizza la funzione multi quote (simbolo del fumettino con un +)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD