Conviene il Passaggio ad iPhone 5?
Perche non cerchi un 4s usato? Lo trovi a poco piu della metà e secondo me vale ancora parecchio come dispositivo…
Perche non cerchi un 4s usato? Lo trovi a poco piu della metà e secondo me vale ancora parecchio come dispositivo…
Allora no, in realtà il 5 è più mingherlino e noi vogliamo fartelo passare per identico per fartelo comprare…ma a noi cosa viene in tasca?
ti farò un esempio terra terra…incontri per strada due ragazze con lo stesso “girovita”…una è alta 1.50m e l’altra 1.80m…quella più alta ai tuoi occhi sembrerà di sicuro più magra e slanciata rispetto a quella un pò più bassotta…ecco, lo stesso discorso lo puoi fare con l’iPhone…lo schermo dei precedenti iPhone (io ti faccio sempre l’esempio del 4 perchè ce l’ho in casa) sembra più “cicciotto” rispetto a quello del nuovo 5, perchè essendo più corto in altezza fa più “cubo compatto”…mentre uno schermo da 4" è più slanciato…poi se non ci credi non so più che dirti le specifiche tecniche quelle sono, e a mio parere è anche inutile cercarle in un forum quando sono scritte sulla scatola
Infatti…
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Se vuoi ho il “blueprint” con tutte le dimensioni fisiche del iPhone 5… Se proprio vuoi toglierti lo sfizo, calibro e centimetro alla mano
Ragazzi non vi scaldate …
nessuno dice che avete percentuali, se sono qui è per capire …
ho fatto solo una richiesta innocente sulla larghezza del display che per me è importante.
Che vi devo dire … scusatemi tanto
Sandro
p.s. una cosa ci tengo a dirla, xchè gente capace ed esperta con molta esperienza deve perdersi di pazienza con molta facilità, leggo molto e scrivo poco in questo forum ( contate i miei post ) se ho un problema o un dubbio cerco di relazionarmi (sempre con molta educazione ) con gente + preparata di me e me ne dispiaccio se qualcuno perde la pazienza.
Vi confermo le mie scuse
Sandro
Ma no dai… il forum è fatto proprio per questo… c’è chi chiede e c’è chi riponde.
Se hai dubbi, ci sono persone che sicuramente ti risponderanno!
Bye
Non so a chi tu ti stia riferendo ma rileggendo l intero topic non vedo nessun post con toni alti.
Riguardo le tue domande…puoi chiedere quel che vuoi,ma se vuoi entrare più nel dettaglio delle specifiche tecniche basta anche andare nel sito Apple o leggi la scatola Non é diverso dal ricevere qui le risposte…alla fine o vai a controllare tu,o un altro utente fa il copia e incolla…differenza non ce n’é
Klara io credo che odinoafr abbia già deciso, ma che come a volte capita anche a me, necessiti di conferme prima di prendere il nuovo iphone
Può avere tutte le conferme e le opinioni che vuole…ci mancherebbe ma riguardo le specifiche tecniche vere e proprie non potrà comunque trovare delle opinioni…son quelle e quelle restano
riguardo il fatto che abbia deciso,non ne sono così sicura,perchè sta postando anche nella discussione “conviene comprare un 4s adesso?”
secondo me è bene a questo punto mettergli davanti un confronto tra i 2 modelli di iphone
Grazie mille per la vostra comprensione, dico sinceramente, ma come ha chiuso un post WhiteApple mi è sembrato scocciato e chiedo scuso se ho frainteso.
Come detto precedentemente, avendo rapportato io stesso con le mie mani il mio vecchietto e il 5 ho notato la presunta differenza, non metto in dubbio quello che mi dite ma il dubbio ci potrebbe stare, le misure trovate ad oggi non mi hanno dato sicurezza, per questo cercavo conferme in centimetri di larghezza.
Grazie ancora a tutti nessuno escluso
aggiorno :
non riesco ad interpretare queste misure del 5 prese sul sito :
Display Retina
Multi-Touch widescreen da 4" (diagonale)
1136x640 pixel a 326 ppi
Contrasto 800:1 (tipico)
Luminosità massima (tipica) 500 cd/m2
Rivestimento frontale oleorepellente a prova di impronte
Supporta la visualizzazione simultanea di più lingue e set di caratteri
Queste del 4S :
Display Retina
Multi-Touch widescreen da 3,5" (diagonale)
Risoluzione di 960x640 pixel a 326 ppi
Contrasto 800:1 (tipico)
Luminosità massima 500 cd/m2 (tipica)
Rivestimento oleorepellente a prova di impronte su fronte e retro
Supporta la visualizzazione simultanea di più lingue e set di caratteri
trovate sul sito iphoneitalia quelle del 3GS
Display
Multi-Touch widescreen da 3,5″ (diagonale)
Risoluzione di 480×320 pixel a 163ppi
mi manca sempre la larghezza, sarò duro di comprendonio …
scusate la mia ignoranza
si hai frainteso può capitare…
riguardo la larghezza,come ti hanno gia spiegato,non è stato cambiato nulla…l iphone 5 è stato solo allungato
Trovo solo le misure della diagonale …
scusami ancora
iphone 5-
Altezza: 123,8 mm
Larghezza: 58,6 mm
Profondità: 7,6 mm
Peso: 112 g
iphone 4s-
Altezza: 115,2 mm
Larghezza: 58,6 mm
Profondità: 9,3 mm
Peso: 140 grammi
questa pagina dovrebbe fare al caso tuo
Il mio tono non era scocciato, semplicemente arrendevole…perdonami solo un attimo ma ti sei intestardito con un dato OGGETTIVO facilmente reperibile…gli utenti che altro potevano risponderti? non possono dirti un SI o un NO…perchè la risposta è una sola…sembrava quasi fossi io a dire scemenze perchè tu eri convinto del contrario…se noti ti ho anche fatto un piccolo esempio per farti capire i punti di vista del perchè poteva sembrare più stretto
insomma poi la decisione spetta a te e se lo schermo non ti piace è giusto non comprarlo…però se vuoi consigli chiedili almeno su qualcosa in cui ci sia un margine di dubbio…non volevo sembrare sgarbata…
come noti Klara ha postato le misure…la larghezza quella è…
Scusami ancora se ho frainteso …
Comunque ancora non ho deciso, però se ad oggi trovassi ancora il 4s su apple store oppure in negozio, di sicuro prenderei il 4s da 32 gb per poi in futuro approdare al 5
Portate pazienza
Sent from my iPhone using Tapatalk
tutta la pazienza che vuoi non ti preoccupare
posso chiederti perchè preferiresti il 4s al 5? in fondo nuovo non costa molto di meno rispetto al 5… è solo una curiosità
Vai al 5,senza pensarci 2 volte…
Saluti
F@biphone5
meglio vivere un giorno da leoni,che cento anni da pecora
B.M
Figurati…d’altronde l’acquisto devi farlo tu, non noi comunque se ti butti sul 4s prima di acquistarlo nuovo che, come giustamente dicono, differisce solo di un centinaio di euro dal 5, ti consiglio di dare un’occhiata all’usato…spesso sono davvero tenuti maniacalmente ed a un buon prezzo…
Xchè ad oggi è stato testato abbastanza dagli utenti ed è abbastanza stabile salvo alcuni caso sfortunati… Ogni prodotti non importa quale, le case costruttrici fanno riferimento sempre a quello che l’utente riscontra nel quotidiano.
Sent from my iPhone using Tapatalk