Conviene comprare il 4S ora?

Ciao a tutti.
Son in procinto di comprare un nuovo iPhone (ora ho il 4).
L’unica cosa è che son indeciso se prendere il 4S al posto del 5.
Le funzioni son le stesse e non lo uso per giocare a giochi potenti.
Inoltre la robustezza del 4s è sicuramente miliore del 5 (non insultatemi :slight_smile: )

Ne vale la pena oppure no prendere il 4S?
In svizzera costa circa 520€, Contro i 620€ del 5 (16gb).
Non sarebbero quei 100€ a darmi fastidio, più la delicatezza del dispositivo.

Grazie a chi mi dirà le proprie impressioni.

se hai la possibilità, prendi il 5.

io ho trovato un buon affare (poco più di quanto hai scritto tu, nuovo, imballato 32 gb) e ho preso il 4S perchè non convinto del 5.
Dovessi prenderlo a prezzo pieno per 100 euro prenderei il 5, ma complici alcune caratteristiche che non mi convincono (sim e connettore assieme ai 4 pollici) ho optato per il 4S.
Se ragionata è una buona scelta, se fatta per risparmiare 100 euro no

Messa come dici tu ha senso :slight_smile:

Il dock a me non da fastidio, la SIM nemmeno. Al contrario son le app non ancora adattate.

Ora come ora, dipende solamente da cosa uno fa col telefono. Cosa molto soggettiva.
Grazie per il consiglio!

già!
sulla carta, preso nel complesso ovvio, il 5 è superiore al 4S, ma Se non sei un fetish iphone che deve avere per forza l’ultimo nato, non usi app estreme (specie giochi), il 4S per me rimane validissimo…

Io come ti ho detto avevo più riserve su dock (ho diversi accessori), posizione cavo cuffie, display e nanosim (ne ho una di appoggio che uso anche con ipad) quindi quasi non mi sono posto il problema.

rimosso

e 3… al prossimo,riceverai la segnalazione per spam

scusate ragazzi, ma non c è la possibilita di dare in permuta il 4s e mettere un’aggiunta di soldi e prendere il 5? l’apple non da questa possibilita?

c’è un programma di “riciclaggio” da parte della Apple, ma quello che ti rende per un 4s è veramente troppo poco (a mio avviso).
Fai prima a venderlo a terzi che non renderlo alla Apple :wink:

cioe qunado ti dovrebbe rendere?

Intendeva forse dire che renderlo alla Apple ci ricavi pochissimo mentre è meglio venderlo ad un privato e poi acquistare cosa desideri. Il 4S ha ancora una ottima valutazione sull’usato (su ebay e nel mercatino del forum trovi di tutto per farti una idea).

Salve ragazzi, sono in procinto di acquistare un’ iphone 4s 32gb, da un rivenditore informatico, al prezzo di € 400.00, deve sostituire il vetro frontale rotto, con uno originale, sono un neofita, e volevo un vostro consiglio, grazie a chi può essermi di aiuto!

Prezzo buono, terminale sicuro… Se non ha altri problemi é un buon acquisto

Sent from my iPad using Tapatalk

Conviene comprare il 4S ora?

Salve ragazzi,
Se lo ritenete valido, dove posso comperarlo su Roma ? L’hanno
Tolto in tutti i negozi :slight_smile: :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ti consiglio di guardare online, ma a prezzo pieno per me non conviene. a 500 eur max invece ha il suo perchè

quello da 16Gb, se ti guardi in giro su internet, lo trovi anche sui 450euro…se non ti fidi di ebay puoi guardare su subito.it o ebay annunci e guardi in zona Roma se c’è qualcuno che lo vende :wink:

io intendevo 500 nuovo, si trovano ancora in giro mi sembra. se devi stare sull’usato allora max 400 per il 16 gb

Ragazzi, non mi vergogno a dirlo, il primo iphone l’ho preso con la tre a riscatto con prepagata ( 30€ x 23 mesi il 07/07/2010 ), non posso permettermi per diversi motivi esborsi in una sola volta, sono cosciente che potrei comperarmi un cell da 60€ per telefonare e ricevere …

Ah ok non lo avevi detto prima…in tal caso non saprei dirti proprio perchè mi pare che gli operatori lo abbiano tolto come dici tu

Conviene comprare il 4S ora?

Puoi sempre riacquistarlo con contratto tre a 29 euro/mese…