Conviene comprare il 4S ora?

Il problema è che non voglio cambiare il mio piano ricaricabile attuale che ad oggi non fanno più …
:wink:

Penso che a breve acquisterò il mio primo Iphone (oggi ho preso l’ipad mini), il mio dubbio è acquistare il 5 o il 4s non sono i 100 € che mi mettono in allerta, ma le critiche mosse al 5 (graffi, problemi wifi, bolle sullo schermo, problemi nel touch ecc), visto che non costa poco volevo capire se ne valeva la pena (non discuto la qualità Apple), personalmente come stile design preferisco il 4s…a distanza di due mesi dall’uscita i problemi si sono risolti? insomma qualcuno saprebbe dirmi se vale l’acquisto? altra domanda, ho sentito molti amici che hanno iphone i quali lamentano problemi durante le chiamate (interruzioni, problemi legati al suono ecc…) voi che mi dite?

ciao lion885,
io ti consiglierei di aspettare (se non hai proprio una gran fretta, ovviamente…) perchè tra Gennaio e Giugno 2013 dovrebbe scatenarsi una “guerra” di telefoni: dovrebbero arrivare (uso il condizionale…) nuovi smartphone con processori quadcore e con fotocamere piu’ potenti (nel qual caso acquisteresti ora un telefono spendendo 600euro per iphone4s o 700euro per iphone5 e avresti un prodotto gia’ vecchiotto): da quanto ho capito escono nuovi Samsung, HTC e dovrebbe arrivare iphone5S. Anche io avrei acquistato un telefono nuovo per Natale ma preferisco aspettare e vedere cosa succede…questo è il mio parere…

io credo che ti convenga aspettare oltre a giugno !!! di solito l’autunno porta sempre novità eclatanti ed il mercato si prepara per il natale sfornando novità ancora più eclatanti !!

esatto, ormai pare probabile un nuovo Iphone e un nuovo ipad entro metà del 2013. io ero deciso a cambiare il mio ipad prima gen. col 4 , ma a questo punto è già superato, per cui aspetto il 5. con iphone farei altrettanto, a meno che non hai molta fretta.

Salve ragazzi,
io ho deciso e ho preso un 4S da 32 gb nero, non ce l’ho fatta a prendermi il 5, troppi se, troppi ma, e un bel po di problemini, tra 2 anni circa forse, quando avranno risolto diverse cose prenderò magari un 5.

Buona giornata

Sandro

grazie ragazzi per i consigli…voi che siete più informati sui prodotti apple, ho sentito che già a Marzo vogliono far uscire il mini col display retina, è probabile oppure è + probabile verso l’autunno un pò come per il primo, può valere anche per Ip5…?

scusate l’off topic…

di voci ce ne sono tante…nulla ancora di ufficiale…quindi prenderei tutto con le pinze al momento

chiuso off topic

Ciao a tutti,
visto che la mia discussione è stata chiusa e mi è stato detto di agganciarmi qui, lo faccio e trono a chiedervi:
secondo voi, a che prezzo scenderà l’iphone4S (sull’apple store…) prima di uscire dal mercato? Ora costa 629euro, in giro l’ho trovato a 599 e 575euro. Sicuramente passerà ancora un po’ di tempo, perchè dovranno uscire iphone5S e iphone6 prima che il 4S venga tolto dal mercato. Secondo voi lo vedremo sotto i 500euro o no? Iphone4 è arrivato a 429euro, ma ha una tecnologia inferiore e poi è 8GB. E iphone4S a che prezzo arriverà? E’difficle rispondere a questa domanda, perchè ci vorrebbe la sfera di cristallo :), ma vorrei sentire il vostro parere…

Da mia esperienza diretta, posso confermarti che gli iPhone da 4S 32 Gb sono stati tolti da ogni parte tranne per qualche rimanenza di magazzino in qualche negozio, io mi ero rassegnato, non l trovavo +, mentre facevo i regali di natale a Porta di Roma in uno stand lungo i corridoi ho trovato l’ultimo 4S 32 gb nero, preso con abbo top 400.
Altrimenti vedi su S… it e lo prendi usato da 32 gb a 420/450 € ancora in garanzia, lo vendono per prendersi il 5 :-((((((((

cià

sandro

ciao sandro, :slight_smile:
si ho visto il sito s…o.it, ma preferisco acquistare un telefono nuovo, tanto non ho fretta, ho un iphone3 che va benissimo. Si è vero i 32GB si trovano a fatica anche a Milano (da Fnac ad esempio…) ma i 16GB si troveranno ancora per un po’ di tempo e 16 GB per me sono sufficienti…

:wink:

ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi volevo chiedere un opinione. Ho un iphone 3g 8 gb che da circa un anno non utilizzo per via del fatto che spesso cade la linea mentre telefono e resta con “nessun servizio” per lunghi periodi. Ora ho provato vari reset ma niente da fare. All’apple store mi propongono la sostituzione con pari modello a 161 euro. Ho visto che gamestop invece me lo valuta 120 euro per comprare un 4S a 539 anzichè 659 euro. Cosa ne pensate??? Grazie per le risposte!

vendi il tuo come nin funziante,su ebay qualche decina di euro ce la fai, e cambia negozio, a 539€ si trova in giro senza problemi se guardi le offerte, e senza dare niente in cambio