Conviene cambiare 4S per 5S ?

Salve, possiedo per il momento un iPhone 4S. Non ho voluto comprare il 5 perchè lo ha mia sorela e non mi ispira… Mentre adesso il 5S mi piace parecchio, ma conviene cambiare dal 4S al 5S?

Apple - iPhone - Confronta i modelli

Fatti un’idea :slight_smile:

conviene in che senso?
perché lo vorresti cambiare?

ma soprattutto…se il 5 non ti piace, come può piacerti parecchio il 5s??? è identico

Avevo già visto questa pagina… Ma volevo saperlo da voi se conveniva… Dato che a quanto ho capito ve ne intendete di Apple :rolleyes:

Spero di no andare o.t. ma nella tabella comparativa ho fatto caso che pesi e dimensioni del 5s e 5c si diversificano, quest’ultimo risulta 0,6mm più alto; 0,6 mm più largo; 1,4 mm più profondo e 20 gr più pesante. Ci avete fatto caso??

saluti

La risposta/domanda di swarro è effettivamente consona e valida al 100%… esteticamente sono identici, quindi se non ti piace il 5, non dovrebbe piacerti nemmeno il 5S

beh…è piuttosto logico, per avere la stessa resistenza di un “contenitore” in alluminio, il policarbonato dev’essere più spesso

il policarbonato è più resistente ma sopratutto 3 volte più leggero dell’alluminio e tra i due modelli ballano 20 grammi che non sono pochi.

saluti

Secondo me vale l’acquisto. Un salto da modelli s è sempre un ottima mossa da fare. Già tra il 4s e il 5 la differenza di potenza si sente, pensa col 5s!

In effetti, se non ti piace il 5 come potrebbe piacerti il 5S?
Per il passaggio dal 4S al 5S secondo me…dipende! Come sempre in questi casi, dipende da cio’ che devi fare con il telefono, dai soldi che vuoi spendere, se hai voglia di farti un regalo…sicuramente il salto generazionale c’è, il 5S è superiore, ma…dipende…

Parlando di estetica tralascio… ti hanno già risposto gli altri (5 e 5S…identici). Tecnologicamente parlando il salto dal 4S al 5S è enorme e ovviamente meriterebbe l’acquisto.

In effetti diciamo dalla terza generazione molti sono diventati normo generazionali o s-generazionali, nel senso che si decide di cambiare alla uscita del modello base o di quello s ogni biennio. Personalmente penso che l’acquisto dei modelli s sia sempre un’ottima mossa. Sono d’accordo con la tua scelta

Anche io mi ritrovo a dover affrontare lo stesso “problema”: non so se passare al 5S o tenermi il mio 4S 64GB! Ovviamente, per esperienza, se dovessi passare al nuovo iPhone prenderei uno i memoria inferiore, 32 max, visto che il 64 non l’ho mai riempito nemmeno per metà! Uffaaaa

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

io sono passato al 5s… hanno prezzi assurdi questi telefoni e non posso permttermi di cambiarlo ogni anno altrimenti lo farei…
a dire la verità il 5 l anno scorso a livello hardware non mi ispirava più di tanto… e poi sinceramente la cattiva pubblicità dei perieodi successivi sulle scrostature i problemi col wifi mi hanno del tutto convino ad aspettare la generazione futura!

Passato ieri da 4s a 5s. Un altro mondo a livello di software.

Mi avete convinta! Lunedì procedo…

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ciao a tutti !!!
Avrei trovato un negozio che prenderebbe il mio 4S come usato a 300 euro scontandoli dall’acquisto del 5S…secondo voi conviene ?
I pro ed i contro nel passaggio da 4S a 5S?
Grazie mille

:it:Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:

Io son passato dal 4s al 5s
Pro: leggerezza, velocità forse (ma non usando giochi non vedo questa grossa differenza)
Contro: i soldi che mi è toccato “uscire” e la scocciatura di dover trovare un acquirente per il 4s. Altra cosa la presa aux, la preferivo sopra, ma forse è solo questione di abitudine…

Secondo me ti conviene, sopratutto se vuoi evitare l’eventuale sbattimento per venderlo. Che poi, tra l’altro, il 16GB usato si trova a 290-320 nel mercato dell’usato, ora non so che capacità ha il tuo iphone, ma comunque sia ti conviene a mio avviso.

Settimana scorsa all’Apple Store ho acquistato un iPad Air. La Genius mi ha chiesto se avevo altri dispositivi Apple. Dicendole che ho un iPhone 4S mi ha risposto con " il miglior Iphone che Apple abbia mai prodotto". Beh, niente da aggiungere se non solo che è una scelta molto soggettiva.