Conviene cambiare 4S per 5S ?

Conviene cambiare 4S per 5S ?

Intanto grazie !!! Penso che alla fine terrò il 4S

:it:Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:

Conviene cambiare 4S per 5S ?

Qual’è il negozio che ti fa quell’offerta per il 4s usato?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Conviene cambiare 4S per 5S ?

Piccolo OT : È impossibile dire quale sia l’iPhone migliore di sempre. Nel 2011 iPhone 4S era uno dei terminali più performanti, non c’è dubbio. Ma anche ora se la cava piuttosto bene.

Conviene cambiare 4S per 5S ?

Il mio funziona Benissimooooo!!!

:it:Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:

Conviene cambiare 4S per 5S ?

Il Trillo di MINERBIO (BO)

:it:Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:

lbastelli occhio ai messaggi consecutivi. Per quotare più messaggi clicca il tastino a destra del messaggio che vuoi quotate, quello col fumetto ed il segno +, lo clicchi in tutti quelli che serve e nell’ultimo usi rispondi citando. :wink:

Conviene cambiare 4S per 5S ?

Ahhhh ok😁

:it:Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:

Io per il 4S 16gb ho recuperato 350 €. Poi ho atteso con ansia il 5s (preso in abbonamento)
Io ti consiglio di farlo, sono 2 pianeti differenti.

tieniti il tuo 4S non ha senso cambiarlo se il telefono funziona.

Conviene cambiare 4S per 5S ?

Secondo me meglio aspettare il 6, non ho mai avuto il 4S ma chiunque lo abbia mi dice che è ottimo anche ora. Io aspetterei il 6, altrimenti ti trovi ad avere sempre un modello più vecchio, e inoltre sicuramente il 6 sarà un gran salto, vedi 3GS-4 e 4S-5…

Inviato da mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

E quale sarebbe questo gran salto tra 4s e 5? Hai fatto l’esempio più errato possibile.

mrwonderful, cerchiamo di mantenere toni tranquilli e pacati. ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni senza essere ripreso da chicchessia. inoltre sei ot con questa domanda :wink:

Conviene cambiare 4S per 5S ?

Il 5 è più leggero, ha il display più grande ed è più sottile. La fotocamera é il doppio più veloce del 4s. Il 5 ha l’lte, che presto sostituirà il 3G. Il sistema operativo è ottimizzato per il 5. Processore a6 contro a5 del 4s. Le app sono ottimizzate per iPhone 5. Poi ognuno ha la sua opinione

Inviato da mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Lochtee capisco la reazione però cerchiamo di non fomentare polemiche. Sia tu che Mr. Wonderful avete i vostri punti di vista, espressi forse in maniera non del tutto pacata come fatto notare dal mod timido però può capitare. L’importante che poi ci si tranquillizzi tutti :wink:

Conviene cambiare 4S per 5S ?

Certo, non era mia intenzione creare litigi e credo nemmeno di mr. Wonderful :slight_smile:
In ogni caso ho modificato il messaggio che magari poteva apparire aggressivo

Inviato da mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Conviene cambiare 4S per 5S ?

Direi che si può chiudere qui la polemica.grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Grazie mille :wink:

Conviene cambiare 4S per 5S ?

E allora rimani col 4S !

Anche se sarebbe un upgrade sensato (dal 4S al 5S). Inutile dilungarmi sul perché di questo upgrade.

va bene, direi che questo thread ha espresso quanto poteva, e anche di più. i pareri sono stati dati.
detto questo, chiudo la discussione.