Conviene acquistare ora il 4?

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio.
Date le offerte della compagnia telefonica tre, sarei tentata di approfittarne per comprarmi l’iphone visto che attualmente ho un nokia vecchio.

Avrebbe senso prendere ora in iphone 4 con un vincolo di 30 mesi? Premetto che non sono esperta di iphone non avendolo mai avuto, quindi non conosco bene le differenze tra un modello e l’altro! Ovviamente vorrei prendere il 4 perchè mi costerebbe meno l’abbonamento, ma non vorrei trovarmi per le mani un dispositivo che non funziona benissimo o che magari ha problemi!
Tenete conto che io non userei l’iphone per fare mirabolanti cose, però vorrei poter sfruttare bene tutte le possibilità che un oggetto del genere offre quindi vorrei fare un buon acquisto!

Grazie per qualsiasi aiuto possiate darmi!

Conviene acquistare ora il 4?

Se devi legarti per 30 mesi,ti consiglio assolutamente l’ ultimo modello allora.

L’ iPhone 4 ha già quasi 3 anni e nell arco di questo 30 mesi sicuramente smetterà di essere supportato da Apple.

Le differenze tra un modello e l’ altro possono essere molte tra software e hardware.

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

ma poi che versione è? calcola che la versione attuale è quella da 8gb, ed è in offerta in alcune catene a 299€.

Conviene acquistare ora il 4?

Confermo le offerte. Se non ti interessa avere l’ultimo modello per un fatto estetico io prenderei il 4.

Sent from my iPhone 4S White using Tapatalk :it:

Conviene acquistare ora il 4?

per un fatto estetico? perché non c’è nessun altra differenza? o_O

io andrei su un 4s da 16Gb che ti lascerebbe più tranquilla sia per un discorso hardware che software, però effettivamente ci sono 9€ in più al mese(penso tu voglia fare la top400) e non so quanto potrebbero pesarti.

Una risposta certa non c’è, dipende molto dalle tue esigenze, a mia sorella per dire un iPhone 4 sarebbe un super telefono anche fra 10 anni :smiley: