Conviene acquistare ora il 4?

Il gruppo “Saturn” (Mediamarket quindi anche Mediaworld) vende il 4 a 8giga a 289 Euro. E potrà anche essere aggiornato a iOS7 quando verrà rilasciato al pubblico.

Sì infatti, ho letto però che la prima versione IOS7 il 4 non la sta gestendo molto bene…ma forse solo perchè è la prima, alcuni però sono un po’ pessimisti!

Prima di andare a colpo sicuro da mediaworld, controlla xche spesso, se non sempre, quando 1 prodotto è in offerta a Saturn, non lo è da mediaworld. Sostanzialmente è come se fossero 2 catene ma dello stesso padrone (mediamarket SPA)… Per lavoro collaboro con il gruppo :wink: li conosco bene :wink:

Hai ragione, bene controllare prima. Comunque questa offerta ce l’ha attiva di sicuro Saturn.

Anche Expert fa la stessa offerta, iphone4 8gb a 289 euro.
Io con il vincolo di trenta mesi ho prima preso il 4, poi quando e’ uscito il 4s l’ho acquistato, bianco, e regalato alla moglie.

R: Conviene acquistare ora il 4?

Sei andato in Apple store on line ? Vendono i rigenerati,ma non ho idea del prezzo…

inviato da samsung s3

Conviene acquistare ora il 4?

Non gli iphone rigenerati,solo ipad e iPod

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

R: Conviene acquistare ora il 4?

Ho letto nei forum che vendono anche iphone

inviato da samsung s3

Conviene acquistare ora il 4?

Evidentemente hai letto su forum male informati,basta fare un giro sul sito Apple Italia per vedere che non offrono iphone ricondizionati .

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Più,iMac,MacBook Pro e air.

Conviene acquistare ora il 4?

Giusto :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk