Controllo Iphone 5 imei

Ciao ragazzi,
sto per acquistare un iphone cinque nuovo incellofanato, mi sono fatot dare codice imei e seriale e se li inserisco qui (Check Your Service and Support Coverage - Apple Support) mi da come risultato questo:

Attiva il tuo iPhone
Non è possibile visualizzare i dettagli della copertura perché l’iPhone non è stato attivato.
Contatta il tuo rivenditore iPhone o il gestore wireless per attivare il tuo iPhone.

è tutto ok?

grazie :slight_smile:

Controllo Iphone 5 imei

se l iPhone non è mai stato aperto,dovrebbe coincidere.

Prova a fare lo stesso controllo,telefonicamente con Apple e assicurati che l iPhone sia unlocked :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

grazie mille!

Controllo Iphone 5 imei

A quanto lo stai prendendo?

Mi parli un attivo di questo iPhone che hai trovato?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

a 550€. la seconda domanda non l’ho capita, probabile refuso?

Controllo Iphone 5 imei

Nel senso,l hai trovato su ebay,subito… :wink:

Da quanti gb è?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

subito. dovrei vedermi in settimana. da 16gb, nero :slight_smile:

Controllo Iphone 5 imei

Ok…è anche scambio a mano quindi…ottimo…non dimenticare di provarlo con una tua nano SIM e di provare chiamate e audio

E cosa importante,assicurati di dove è stato acquistato e se preso con abbonamento o meno.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

si :slight_smile:

quella delle chiamate e audio è un problema visto che nn ho nano sim :frowning: e poi sono sicuro che lui nel momento in cui lo apro mi dirà di prenderlo perchè sennò lui nn potrebbe più rivenderlo come incelofanato…

Controllo Iphone 5 imei

Non ne vedo molto il senso…

Provarlo è un tuo diritto perdonami…

Ha lo scontrino?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

occhio anche a comprare cose “incelofanate”, che le macchinette incelofanatrici ce le hanno in molti ed è niente richiudere la scatola dopo magari aver messo dentro un sasso. :wink:

Controllo Iphone 5 imei

Essendo scambio a mano,vedo difficile che possa esserci un sasso…

Quel che non vorrei è che il tipo abbia preso un iPhone in abbonamento per poi venderlo,tenersi i soldi e non pagare più le rate…

Il ragazzo si ritroverebbe con un iPhone bloccato per Imei.

Di gente furba c’è ne è in giro…bisogna davvero stare attenti.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ti quoto integralmente :wink:

non voglio rovinarti l’acquisto ma occhio ai terminali rubati a stock. ce ne sono molti in giro purtroppo. potresti ritrovarti tra un paio di mesi con un iPhone con imei bloccato.

Controllo Iphone 5 imei

Eh appunto…bisogna davvero fare molta attenzione.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

inoltre sul sito apple si inserisce il seriale, non l’imei…

il seriale risulta ovviamente inattivo ma potrebbe avere gia l’imei bloccato

Scusate l’intromissione
ma anche portandosi con se una nano sim per l’attivazione è richiesto icloud o itunes… Questo se l’iphone è ancora dentro il celofan e mai aperto.
Come farebbe quindi?
al massimo può verificare che non sia bloccato l’imei.

Controlla l’imei del telefono su questo sito: RIMOSSO
ti dirà se è o meno sotto contratto, mi è capitato anche a me un venditore di svariati iphone sigillati ma che sono tutti sotto contratto TRE quindi li acquistano e poi non pagano le rate quindi hai il pericolo che il telefono ti venga bloccato, puoi anche chiamare al numero verde apple 800 915 904 e loro saranno cosi gentili da dirti se il telefono presenta qualche blocco o contratto. Specifica che lo stai acquistando e che vuoi sapere se c’è qualcosa di stano su quel numero seriale.

link rimosso come da regolamento. leggiamolo dopo averlo accettato, grazie. :wink:

Perdonami ma il mio link perchè non era conforme? ho postato il link di un sito che fa una semplice verifica sul codice imei.