Consumo batteria con operatore Wind (iphone5)

il bello che io e te siamo nella stessa zona… ecco perche ho dubbi…
stando nella stessa zona io la wind non la vedo cosi scandalosa… booo

anche altri per esempio due di napoli 1 dice che è lento e 1 che è una bomba…
ma come si fa? è la stessa zona
percio ho dubbi…

Consumo batteria con operatore Wind (iphone5)

Come non straquotarti, io ho Wind e diciamo che se il problema batteria possiamo quasi farlo passare i problemi di ricezione, velocità, navigazione no. Io abito in Calabria a Locri precisamente, e fidati che qui la ricezione é pessima, e addirittura se vado al paese dopo il mio che son sempre paesi sul mare quindi non in mezzo alle montagne, in quel paese addirittura non c’é segnale 3G, quando ho chiamato ieri per lamentarmi di tutto, mi han detto che per loro le cose van bene che sará problema di iPhone, peccato che anche mio cugino con SIII ha gli stessi problemi, io addirittura ho avuto problemi di lentezza anche a Roma, per chi si trova bene a navigare con Wind è ovvio che conviene anche per via delle promozioni, ma non dimentichiamoci anche che si sta sempre di più allargando LTE e su questo Wind non ha detto letteralmente nulla, io ho avuto modo di provare la Nanosim Vodafone e devo dire che é tutta un altra cosa, e anche la batteria ho notato che mi dura di più rispetto al 3G Wind.

ma sulla batteria io penso che puo durare un 4-5% in meno rispetto ad un tim vodafano ma non di piu…
se state sempre connessi in internet o a smanettare con giochi ecc ecc i penso che con qualunque operatore la batteria non arriva la sera…

Consumo batteria con operatore Wind (iphone5)

Io penso che avere uno smartphone così e non tenerlo connesso ad internet non abbia senso, io non ci gioco, io faccio un uso intenso e comunque io ho provato vodafone e nel mio caso ripeto nel mio caso la batteria dura molto di più che con Wind, un ora se non di più ma ripeto nel mio caso per dove sto io che evidentemente consuma troppo nel cercare le varie reti

forse dove stai tu anche un telefonino gsm non prende il massimo con wind :slight_smile:

Consumo batteria con operatore Wind (iphone5)

Infatti io sto esprimendo la mia opinione parlando del mio caso e comunque la Wind qui ha problemi con vari smartphone, purtroppo al sud é così

scusa perche solo con vari smartphone e no con tutti?

Credo che i problemi citati riguardino qualsiasi smartphone che deve connettersi ad internet.

eh logico sembra strano che solo su alcuni non va…
cmq nella mia zone va bene su vari smartphone… su ihpone 5 non lo so ma sul iphone 4 va una bomba…

a me la wind va bene… il segnale è sempre al massimo…
forse internet in 3g è un po moscio ma comunque navigo benino… a volte l edge va meglio del 3g

Se è come dici tu probabilmente la rete dati non è poi così buona come sembra nella tua area, soprattutto se sostieni che qualche volta in EDGE va meglio.

Sono passato a Wind da una settimana e per il momento sono soddisfatto…

Ciao anche a me purtroppo la batteria dura pochissimo circa mezza giornata e l ho notato con passaggio da tre a wind ma comunque il peggioramento e dovuto al telefono perché da tre a wind il consumo e’ irrisorio.
Sono passato dal 4s e ho notato questa pessima pecca della batteria e talvolta del wifi!!!

Ho anche io la Wind, consuma di più si in assistenza mi ha spiegato il ragazzo che la Wind è la sola che non paga dei contratti (mi pare a quelli che forniscono 3G) di conseguenza, tecnicamente perché non lo so però consuma molto più delle altre! Però non è un dramma dai :wink:

Non capisco cosa Wind non paghi secondo il ragazzo dell’assistenza. L’unica cosa che si sa è che Wind non ha definito accordi con Apple quindi alcune caratteristiche della loro rete potrebbero influire sui consumi degli iPhone.

Consumo batteria con operatore Wind (iphone5)

Che spiegazione fantasiosa…mi vien da ridere a leggere queste spiegazioni da persone che dovrebbero essere competenti :stuck_out_tongue:

Sent by iPhone usando Tapatalk

Ottimo risultato direi, ci arrivo anche io con il mio iPhone 4 che ha un anno e mezzo (con Tim) e lo considero più che soddisfacente.

L’unica verità è che che Wind non ha stretto accordi commerciali con Apple quindi sembra che le reti Wind non siano proprio “in linea” con le caratteristiche tecniche per cui i device Apple consumano di più. Ma comunque sono voci non confermate e come vedi l’utente Franz77 raggiunge durate più che soddisfacenti.

Consumo batteria con operatore Wind (iphone5)

Ma anche se avessi un consumo superiore ti posso dire che non mi darebbe fastidio più di tanto…con Wind pago la 1/3 rispetto a Tim e per me questa è la cosa più importante, anche a scapito della minor efficienza della batteria.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Consumo batteria con operatore Wind (iphone5)

Ti posso dire che nel mio breve passaggio a Tim ho avuto un notevole incremento di consumo della batteria nonostante abbia accordi commerciali con Apple. Per questo motivo per me sono spiegazioni fantasiose…

Sent by iPhone usando Tapatalk

Cosa hai come apn?