salve come da titolo vorrei da voi e sopratutto da i piu maniaci di iphone come me una consulenza sul graffietto che miracolosamente è comparsa da soooollllaaa:cursing::cursing: sul mio telefono che ha 2 giorni arrivo da due sostituzioni con nuovi dispositivi e questo oggettivamente a differenza dei prodotti sostituiti non presenta ne il problema della luce filtrante,ne tasto sleep ballerino e quantaltro ma c’è questo piccolissimoneo voi che ne pensate?
a voi i commenti
grazie mille e buon natale a tutti!!!
beh da sola non si può esser formata.
lo avrai sbattuto anche in maniera lieve da qualche parte senza accorgertene.
comunque lo usi con la cover a quanto vedo…
aveva questo difetto al momento del ritiro? (sempre che tu ti sia recato di persona all’apple store per la sostituzione).
Grazie per le risposte…guarda non è mai sbattuto assolutamente l’ho tenuto tutto il giorno sulla scrivania come un’oracolo…cmq io vorrei solo sapere se per voi si vede e quanto si vede.io vedo un puntino all’angolino…al tatto passandoci le dita è impercettibile…!!solo con l’unghia si sente un minimissimo avvallamento.
Aspetto vostre risposte
"Difetto"trascurabile o no?
Buon natale a tutti
Grazie per la risposta…troppo tardi mi sono già fissato:)comunque la terza foto è il flash che aumenta la cosa un po’ perché dal vivo è come la prima e la seconda immagine…
Aspetto nuovi pareri
Buona giornata di festa a tutti
non ti fissare,io sono un maniaco e scasualmente ho creato 2 micro puntini come il tuo,l’iphone è troppo delicato
stai sicuro che con il tempo sicuramente se ne farà qualcun’altro.
(con i rigenerati inoltre è un terno al lotto trovarlo perfetto)
Beh se vai all’apple store di persona, al momento di sostituirlo basta controllarlo esteticamente. Se ha un solo graffio te lo fai ricambiare li.
Certo se poi una volta a casa, questo ha un problema hardware, è un altro paio di maniche.
Se dovessi cambiare il mio per un problema hardware, ed al momento del cambio mi dovessi accorgere che quello rigenerato è segnato, me ne farò dare un altro…facendo appunto vedere il mio che è immacolato.
Il mio rasenta la perfezione, pretendo la perfezione dal rigenerato.
Vi ringrazio a tutti ma io vorrei sapere se il segno per voi si vede tanto,meno o poco e niente…q io Apple store vicini non ne ho il più vicino è quello di Catania 300km quindi è poi ho pauro che con un graffio così mi riderebbero dietro…voi che ne pensate?
Grazie a tutti buona serata!!
è talmente impercettibile che sinceramente ho pure dovuto faticare per vederlo… ma lascialo pure così…non prenderti fisse inutili…il tuo iphone è ottimo dai
Ciao, come detto da altri è una cosa da mettere in conto per gli iPhone5 quindi fai finta di nulla e lascia perdere. Certo è che l’Apple Store non te lo sotituirà per quel piccolo difetto…
Box98000 seguo spesso le tue discussioni e mi sembra di capire che se "pignolo"quanto me quindi vorrei delle rassicurazioni da parte tua riguardo le immagini per te è un difetto,un piccolo difetto,o un difetto che prima o poi usciva fuori?
Cmq vorrei ringraziare anche tutti gli altri ragazzi che si sono interessati alla mia discussione…
Vi ringrazio e se vi va aspetto nuove considerazioni
Buona serata a tutti
Guarda è successa la stessa cosa anche a me…
iPhone 5 nero acquistato da 2gg tenuto in maniera maniacale ha un piccolo graffietto sulla cornice (per me) comparso dal nulla o comunque per qualche piccolissimo sfregamento…
fatto sta che ho subito fissato appuntamento al genius per il 27… ma ora dopo altri 2 gg ci sto ripensando… uno perchè il telefono non ha altri problemi e due, come ti hanno suggerito, qualche altro graffio comparirà e non bisogna fissarsi… (è anche un autoconvincimento )