consulenza su "graffietto"cornice iphone

anche a me sono comparsi come per miracolo dei micrograffi sulla cornice.
è l’iphone che è troppo delicato

Box98000 ci sei?
Aspetto una tua valutazione guarda bene le foto e dimmi…
Buona Gionata a tutti

Concordo mannaggia anche con qualsiasi cover piccoli graffietti si creano sempre…io vorrei sapere tanto con quale ragionamento hanno scelto quadro materiali
Ciao ciao grazie

Ciao, purtroppo sì… vista la delicatezza di questo iPhone è un difetto che prima o poi sarebbe saltato fuori, come leggi altri post di persone che pur trattando l’iPhone5 con tutte le precauzioni possibili rilevano la comparsa di piccoli difetti estetici. In quanto alla mia “pignoleria” hai abbastanza ragione ed è proprio per questo problema dei difetti estetici che ho evitato di regalarmi il nuovo iPhone tenendomi il mio 4 che, tra l’altro, funziona benissimo e fa praticamente tutto quello di cui ho bisongo. Il 5 l’avrei preso per avere un prodotto nuovo, un regalo, una piccola soddisfazione che però vedevo trasformarsi in un problema nell’utilizzo quotidiano. Passo ed attendo tempi (e iPhone) migliori! :slight_smile:

Entro quella data puoi semplicemente restituirlo senza dare troppe spiegazioni. Ottieni un buono od anche la restituzione dei quattrini ed a quel punto potrai decidere se ricomprarne un altro oppure no.

Grazie box98000 per la risposta,però scusa se sono ripetitivo ma voglio sapere se il graffio si nota a primo impatto o va ricercato con la lente?non ho intenzioni di abbandonare questo telefono perché a differenza di altri non ha nessuna imperfezione “luce filtrante"graffi parte alluminio di dietro”" disallineamento parte alluminio-vetro " solo questo piccolissimo neo…che faccio?
Grazie e buona serata

consulenza su "graffietto"cornice iphone

Mi sembra che in tanti ti hanno già scritto che il graffio è proprio impercettibile

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ma hai bisogno di tutte queste conferme?..il problema non si pone, tieniti il dispositivo e goditelo…tanto con il tempo compariranno altre imperfezioni , parliamo pur sempre di una scocca in alluminio…che è una lega “tenera”.

Ciao vorrei capire se anche tu hai usato l’iPhone con tutte le attenzioni possibili e ti sei trovato gli"stessi"graffietti sulla cornice?
Hai usato anche cover in tpu dal primo momento?

consulenza su "graffietto"cornice iphone

Continuo a non capire il senso di queste continue paranoie su un graffietto impercettibile…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

consulenza su "graffietto"cornice iphone

Klara queste paranoie da bambini non le capisco anch’io! :slight_smile:

Inviato da mio iPad Mini usando Tapatalk

Mi scuso se vi ho scocciato ma provate a capire che sto in ansia per un telefono al quale ci tengo tantissimo…ho aperto questa discussione semplicemente per capire se mi devo preoccupare o no se è sorvolabile o no…tutto questo…comunque qualora il moderatore lo ritenesse opportuno può anche chiudere questo"noiosa"discussione…!!
Buona giornata a tutti ragazzi

consulenza su "graffietto"cornice iphone

Ripeto…non si vede neanche quel graffio, quindi mi terrei il dispositivo…anche la vernice delle macchine nuove si rovina con il tempo…è la normale usura delle cose materiali.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

I veri problemi della vita sono altri…
Cmq anche per me quel puntino è praticamente invisibile. Tienitelo così se funziona bene!

lo “scocciare” c’entra poco…

il fatto è che gia un infinità di volte ti è stato detto che il graffio è impercettibile…e tu sembra che non leggi quello che ti viene scritto…sembra quasi tu voglia per forza qualcuno che ti dica : si è vero hai una voragine in quel telefono,terribbbbbbile!

non è così…quel puntino è impercettibile…e continuerò a ripetertelo

Ok,allora non mi preoccuperò più…se voi dite che il mio iPhone è perfetto…io ho inserito questa discussione appunto perché mi fido del vostro parere…
Buona giornata a tutti ragazzi e grazie mille per aver sopportato le mie mille paranoie

consulenza su "graffietto"cornice iphone

Allora visto che ti fidi,fidati :wink:

Ciao!!

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

image.jpgimage.jpg
Buongiorno a tutti e buon anno a tutti…lo so sono paranoico ma ho l’impressione che quel puntino si può “espandere”…vi chiedo un’altra cortesia potete confrontare le foto postate all’inizio con queste di oggi…
Aspetto risposte grazie mille ragazzi

consulenza su "graffietto"cornice iphone

Io continuo a non vedere nessun puntino

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

consulenza su "graffietto"cornice iphone

Ma ci stai prendendo in giro?!..stai scherzando vero?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

consulenza su "graffietto"cornice iphone

Calma :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk