Consiglio vendita iPhone 4

Ciao a tutti spero di aver scelto la sezione giusta e che non abbia aperto una discussione “doppiona”. :blush:

Due settimane fa ho comprato dall’Inghilterra un iPhone 4 bianco 16gb a 150€ più lo sblocco ufficiale,avendo il SIM Lock della 3uk, ho speso in tutto 260€. Il telefono funziona perfettamente e dovrebbe avere due anni. Sono sbalordito dalla durata della batteria che nonostante “l’anzianità” potrebbe durare, con un uso normale(messaggi chiamate rete dati3g) anche due giorni. Insomma mi trovo bene. Ho un dubbio… Prima che si svaluti mi conviene venderlo per comprarmi un iPhone 4S? L ho provato ma nonostante il processore più veloce non ho notato molta differenza. L iPhone 4S nel caso lo prenderei usato.

A voi i consigli😄 grazie in anticipo!

Ciao, se sei soddisfatto e va bene io me lo terrei, il 4S è più evoluto ok ma a patto di non avere estrema necessità delle performance leggermente superiori, non mi pare il caso.
Opinione personale ovviamente. :slight_smile:

Consiglio vendita iPhone 4

Secondo me tieni il 4 finché dura e poi prendi il 5 usato

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk

Consiglio vendita iPhone 4

Se ti trovi bene non vedo perché dovresti sostituirlo così presto, correndo tra l’altro il rischio di trovarsi un 4S con una bega dietro l’altra :wink:

Grazie a tutti dei consigli

Si infatti la mia paura è quella di comprare un 4s che alla fine si inchioda… Ieri ne ho provato uno e non ho notato differenze con il mio, anzi era anche più lento!!

Consiglio vendita iPhone 4

Il 4 ancora altro un anno e mezzo dura non ti conviene venderlo

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk

Consiglio vendita iPhone 4

Proprio questo intendevo dire, se non noti differenze ed anzi lo trovi più veloce, perché rinunciarci per una corsa al modello più recente? :wink:

Consiglio vendita iPhone 4

@Brizio1994: Premesso che il 4s non si “inchioda” e normalmente non ha “beghe”,ed è oggettivamente più veloce (ovvio un tel intasato non fa testo),cambiare un tel non più attuale con un altro che sarà il prossimo a diventarlo,non ne vale la pena. Io li ho entrambi,e posso dirti che per un uso medio il 4 me lo terrei.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Consiglio vendita iPhone 4

Non intendevo dire che l’iPhone 4S ha beghe, è una questione di rischio che sopraggiungano vari problemi, soprattutto nel caso di un usato.

Consiglio vendita iPhone 4

Si Oxy,il mio post in realtà era più per l’autore del thread …non l’ho reso chiaro e sembrava una risposta a te :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

R: Consiglio vendita iPhone 4

Io cinsiglio di tenere il 4 e poi comprare un ipotetico 5c

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Consiglio vendita iPhone 4

quindi hai già cambiato idea…bisogna che ti decidi

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

R: Consiglio vendita iPhone 4

CHI ha cambiato idea ??

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Consiglio vendita iPhone 4

Tu…non avevi consigliato poco prima il 5 usato per poi passare al 5c? :blink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

R: Consiglio vendita iPhone 4

Questo dipende dalla possibilità che ha utente per spemdere soldi verso un iphone
Io personalmente preferirei aspettare e comprare un iphone nuovo
Se poi lo vuole cambiare subito ed ha meno disponibilità prende un 5 usato

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Consiglio vendita iPhone 4

va beh siamo ot a questo punto,comunque il 5c probabilmente,a quanto si dice, costerà meno o circa la stessa cifra di un buon 5 usato,per cui nessuna differenza decisa dovrebbe esserci tra queste due possibilita,
Tanto per la precisione , OT chiuso.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Si si mi sono espresso male pure io… Intendo che comprandolo usato si rischia di trovarne uno strapieno e che si inchioda.
Comunque mi tengo il 4, l ho pagato poco e funziona come appena Tolto dalla scatola, sono stato fortunato quindi.
Lo sfruttero e poi quando sarà mi prenderò il 5 o direttamente il 6!

Grazie a tutti :v:

Consiglio vendita iPhone 4

Fai bene…in ogni caso un iphone si ripristina a nuovo e torna alle originali prestazioni, per cui quella non è certo una discriminante.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Consiglio vendita iPhone 4

Io faro come fai tu il 4 e’ ancora un ottimo device

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk

Consiglio vendita iPhone 4

Concordo ho un cinque e come secondo tel ho ripreso un 4 e funziona benissimo

Inviato da mio iPhone 4 nero usando Tapatalk