Consiglio vendita iPhone 4

Consiglio vendita iPhone 4

Concordo per me e’ il iPhone più riuscito di sempre .
Come design e prestazione che ancora nel 2013 si mette alla quasi pari del 5

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk

Come prestazioni non sono al pari.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Consiglio vendita iPhone 4

Si ma sono quasi li stessi ho provato con il mio 4 e il 5 di mia cugina le cose normali cioè internet giochi messaggi e telefonate erano simili
Cosa cambia che nel gioco il mio Ci sta 3 secondo e il suo 1

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk

tu lo hai provato…io li ho e li vedo ogni giorno e, non sono al pari a livello di prestazioni.

Consiglio vendita iPhone 4

Io sto parlando di quello che ho visto io
Io ancora lo consiglio come smartphone

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk

ma certo anche io…ma consigliarne l’acquisto non ha nulla a che vedere col fatto che con i modelli superiori si è al pari delle prestazioni…non è così.

chiuso off topic

Consiglio vendita iPhone 4

Se lui lo usa come lo uso io lo può comprare
Chiudo OT

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk

si ma io ho scritto un’ altra cosa…basterebbe leggere

adesso l’ ot è definitivamente chiuso.

Magari lo vendo più in la… Nella mia regione stanno vendendo iPhone 5 da 16 gb a 500€… Il mio a quanto lo potrei vendere secondo voi? Non voglio perderei ovviamente, è nuovo sto cellulare

più aspetti e peggio è. per quanto ancora richiesto, l’ip4 è indietro di due generazioni e tra poco lo sarà di tre o quattro (se usciranno due nuovi modelli), per cui vedi tu. ha due anni, difficile farci quello che hai speso, ma se ti sbrighi forse ti ci avvicini.

Cioè, non è che con il 4 mi trovo male… È che ora magari potrei vederlo anche a 300€, e aggiungendone 200 prender,i il 4s nuovo o un 5 usato, mentre più in la no… Una cosa che mi da stizza è che non è dual-core, se lo fosse stato oggi sarei più tranquillo e me lo terrei senza problemi. Non so se mi sono spiegato:confused1:

Consiglio vendita iPhone 4

Spendere 500 euro per un 4S che tra un’anno sarà nella stessa situazione del 4 oggi, se non peggio nel caso già da ottobre di quest’anno non fosse più commercializzato … Non so quanto convenga.
Se ti secca perderci soldi, devi vendere il 4… ieri. Inizierà a perdere di valore e di interesse tra un po’ già solo con l’annuncio ufficiale della data di presentazione di 5S/5C, figuriamoci dopo …

O vendi subito (e punti ad un 5 usato) o accetti la svalutazione che ti “ripagherai” sfruttando l’ancora ottimo device 4 per un anno. IMHO

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate il ronpimento di scatole ahahh… Sono un tipo molto indeciso. Tra l altro ho paura di prenderne uno usato e magari ha la batteria collassata ecco. Questo che ho sembra nuovo.

Consiglio vendita iPhone 4

Brizzio per favore modifica la parola :wink: anche se censurata si capisce :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

mentre ti dibatti nella tua indecisione, cortesemente modifica il termine che hai mezzo censurato tu stesso, cambiandolo con uno adatto ad un forum pubblico. grazie.

Cambiato scusate

Consiglio vendita iPhone 4

Scusate

Inviato dal mio IPhone 4®tramite Tapatalk

Se volete potete chiudere il topic, i consigli me li avete dati e sono stati più che esaudienti, ora sta a me decidere, grazie a tutti :slight_smile:

lasciamolo aperto :wink: potrebbe tornare utile a qualche altro utente :wink:

Consiglio vendita iPhone 4

Mi aggancio alla discussione sperando di non andare OT. Voi quanto spendereste per un iPhone 4 16GB funzionante in tutto ma con il led della fotocamera (quando lo usi non dà problemi) che rimane sempre acceso?