Consiglio su sblocco Iphone 5

Salve a tutti, vorrei sapere se lo sblocco dell’iphone 5 rallenta le prestazioni, siccome in precedenza ho avuto un iphone 4, e dopo aver eseguito lo sblocco, ho notato dei rallentamenti, ma nulla di problematico, ma vorrei sapere se questo accade anche sull’iphone 5, vorrei essere abbastanza sicuro prima di fare lo sblocco sul mio nuovo iphone 5, grazie in anticipo

dipende tutto dal tuo utilizzo…difficile dare un giudizio così

Dipende da cosa installi, e comunque puoi sempre fare una prova, nessuno ti vieta di sbloccarlo e poi ripristinarlo

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

ma ho sentito che i tempi del riavvio sono veramente lunghi, ma è vero ?

Un pochino più del solito. Per me poco importa perché non lo spengo quasi mai

Sent from my iPhone using Tapatalk

secondo me ti conviene fare subito il jailbreak…il telefono cambia totalmete e potrai fare molte più cose!

scusa se mi intrometto nel vostro topic ho domandato una cosa simi giorni fa ma mi chiusero il topic .
ho un paio di domande:
il jailbreak su iphone 5 come si comporta ? ha rallentamenti? se installo i tweak installati dal protagonista dell articolo " i migliori tweak su iphone 5 e ios6" ha avuto qualke rallentamento o qualke mancaza di segnale o qualke altra cosa? grazie

io sono un nuovo utente del forum :slight_smile: comunque per adesso il mio iphone si sta comportando bene…si possono avere problemi o rallentamenti se si installano repository che inseriscono app crackate.

esatto :wink:

come diciamo sempre, evitate di rovinare 800 euro di dispositivo per 89 centesimi di app o di tweak e rispettate sempre il lavoro degli sviluppatori che se non ci fossero solo non esisterebbe l’ appstore…e se non ci fosse l appstore non ci sarebbe nemmeno nulla da craccare. Pensateci bene. :wink:

chiuso off topic

Guarda io sicuramente sono il così detto “fortunato” ma dal 3G, 3GS, 4 e adesso 5 sempre avuto un IPHONE JEILBROKEN e non è mai successo nulla apparte il calo della batteria per le molteplici applicazioni! Non si puo pretendere di guidare una ferrari e fare i 300Km orari al costo di 10 euro di gasolio…

beh non è che un calo di prestazioni della batteria dopo jl jb sia una bella cosa eh…a chi usa il tel per lavoro conviene vedere bene se vale la pena, va bene divertirsi coi tweak e scherzetti vari ma compromettere la batteria che poi magari non ti fa la giornata nin mi pare consigliabile. in ogni modo con tweak semplici e di base senza schifezze non ho riscontrato grossi problemi

quindi voi dite che non installando tweak craccati non compromette nessun rallentamento?
inoltre quanto puo costare un tweak?
io se farei il jailbreak vorrei poter :
1)collegare chiavette al telefono o ipad che sia
2)poter mandare qualsiasi file
3)installare nuove transizioni
4)avere quelle barre semplici nella barra delle notifiche come android
5) e forse cambiare qualke icone
si puo fare se si con quale programma? grazie

ricordiamoci che non trattiamo l’ argomento pirateria…è illegale oltre che dannoso.

chiuso off topic :wink:

guarda io ho detto comprare tweak non craccarli attendo vostre risp in merito alla mia domanda grazie

ma qui hai parlato di tweak craccati.

chiuso off topic

non ho detto voglio installare tweak craccati ed aiutatemi a farlo !!!
succome ho visto nelle pagine precedenti che se si installa tweak craccati rallenta il cell e non con quelli comprati facevo il jailbreak COMPRANDO I TWEAK !!
ora per favore potresti risp alla mia dimanda grazie

Io ti consiglierei il jailbreak solo se sai bene cosa fare e non fare…altrimenti rischi di incasinare il Cell e avere rallentamenti vari.Lo sblocco è utile e comodo ma molti,se inesperti,lo incasinano e basta :wink:

dipende solo da te se vedi un consumo eccessivo della batteria puoi cmq disabilitare 3G tramite sbsettings o altri tweak che agiscono sul consumo della batteria e evitare di installare troppi tweak come già consigliato

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

grazie per le risposte
bhe si ovvio che se si installa tweak a casaccio e normalissimo che rallenti il cell pero ripeto la mia domanda?
per non mettere twak a casaccio vi elenco cosa voglio fare se mi potete dire cortesemente quali tweak possono fare questo:
io se farei il jailbreak vorrei poter :
1)collegare chiavette al telefono o ipad che sia
2)poter mandare qualsiasi file
3)installare nuove transizioni
4)avere quelle barre semplici nella barra delle notifiche come android
5) e forse cambiare qualke icone
inoltre quanto puo costare un tweak? con queste cose che voglio fare puo rallentare il cell e avere un consumo e ccessivo della batteria?
grazie

Per inviare file tramite Bluetooth puoi usare airblue sharing e per trasferire file in una chiavetta USB compri un adattatore (consiglio l’ufficiale) e con iFiles dovresti risolvere. È team i i tweak sono a pagamento, se non sbaglio 5 dollari l’uno. Per le personalizzazioni puoi trovare anche tweak gratis :slight_smile:

Inviato da mio iPod touch 4 nero 16 GB iOS 6.1 JB :frowning: usando Tapatalk