Consiglio su aggiornamento ad iOS 6

domanda sull’aggiornamento ad ios 6: giovedì devo partire, premesso che mi piacerebbe tantissimo visto il tempo libero che avrò a disposizione usare siri e facetime senza wifi, però dove vado mi serviranno le mappe presenti ora sul cell, ho letto che non saranno più app native col 6, la mia domanda è ci sarà una app da scaricare come ha fatto youtube oppure no, o meglio resterà sull’iphone così com’è???
Grazie mille.

uppo e aggiungo: Io ho scaricato il file dal sito iphoneitalia mi dà una cartella col simbolo della zip, và rinominata? O la prende così da iTunes, grazie e scusate l’ignoranza

se ti riferisci al firmware devi rinominare da .zip e .ipsw

ma mi ha scaricato una cartella…
mi ero dimenticato di ringraziarti

lo so, rinomina questa cartella… al suo interno ci sono tutti i file relativi al sistema operativo,non modificare o spostare nulla

quindi devo solo rinominare l’estensione della cartella?
ma scusa la cartella non ha estensione o sbaglio?

esattamente :wink:

quindi cosa rinomino?
L’ho scaricata da iphoneitalia

te l ho detto…al posto di .zip devi mettere .ipsw

e sulla app google maps di cui al post precedente cosa mi sai dire?
grazie ancora

la vecchia applicazione mappe di google è stata sostituita con una creata apposta da Apple…che io sappia ancora non è stata rilasciata un’ alternativa come per youtube

ulima domanda e poi basta:
Ho 5 app da aggiornare, mi consigli di farlo prima o dopo aver installato ios6? queste app hanno rilasciato l’aggiornamento successivamente all’uscita del nuovo ios.
grazie ancora.

è indifferente…io personalmente ho aggiornato dopo

grazie sempre disponibile

prego :slight_smile:

io stranamente come detto altrove non ho notato alcun peggioramento,rallentamento o simili…anzi viaggia benone!