Consiglio su aggiornamento ad iOS 6

che tipo di app? fammi un po un elenco di quello che hai…così per dare una migliore soluzione

Io non ho iPhone o iPad con il JB, comunque grazie per tutti i consigli che mi avete dato :slight_smile:

Prego :slight_smile:
Ricordati di non aggiornare subito dopo il rilascio però :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cioè le app scaricate dall’ Installer quelle a pagamento, cioè se perdo il jailbreak e tutti i tweak a me non interessa mi interessano i giochi e le app scaricate.

Quindi quelle che nell’App Store sono a pagamento… capito tutto.

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Rimosso.

le beta sono esclusivamente per gli sviluppatori

Come ha detto klara le beta sono riservate solamente agli siluppatori.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma se un mio amico ha aggiornato il suo iphone 4

Il tuo amico ha commesso un atto illegale e contro se stesso
Se avrà problemi con il firmware non sara’ facile risolverli per lui,se non e’ uno sviluppatore.

scusa perche allora in un articolo su questo blog varie persone han detto che l’aggiornamento è scaricabile per tutti anche se non sviluppatore con tanto di link con guida pubblicata e nessuno ha detto nulla ?’?nemmeno che non si puo fare

Blog e forum, sono gestiti diversamente!
Nel forum è vietato parlarne.
Per ulteriori chiarimenti sono disponibile in pm.
Evitiamo di sporcare il tread

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per evitare di aprire un altro post iutile chiedo qui anche perchè mi sembra la discussione più adatta… secondo voi… al rilascio di IOS 6, dite che è meglio aggiornare mettendo il telefono in DFU o aggiornare semplicemente?

se non hai il jb puoi aggiornare tranquillamente :wink:

No non ho il JB… grazie per l’info :wink:

Allora puoi procedere con l’aggiornamento normalissimo da itunes o in via OTA.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ricordo più dove avevo letto che un aggiornamento simile via OTA potrebbe non avvenire correttamente… boh, non ricordo i motivi ma personalmente ritengo sia più rapido ed alla fine identico, soprattutto in assenza di jb. Giusto?

Ciao a tutti domani uscirà ios6 finalmente!ma una domanda: secondo voi, in base al fuso orario che c’è in America, quando uscirà in Italia? Premetto che io nonho mai aggiornato questo cell perchè ce l’ho da circa tre mesi…e poi quando io l’ho aggiornato automaticamente mi ritrovo tutto quelloche avevo su perchè prima ho fatto il backup*in icloud giusto? E una volta finito l’aggiornamento devo riaccenderlo e seguire la stessa procedura di quando l’avevo comprato?cioè selezionare il Paese, scrivere il mio nome, ecc…oppure rimane già tutto impostato?

c’è qualche link oppure consiglio di qualche esperto che possa dirmi eventualmente i CONTRO a cui si potrebbe andare incontro per coloro che volessero aggiornare il loro iphone 4?

“Eventuali contro” al momento non ce ne sono. Appena uscirà ios6 sul blog saranno pubblicate le guide per l’installazione e le prime impressioni ed eventuali bug. Tieniti aggiornato li e valuta di conseguenza l’aggiornamento.