Consiglio su aggiornamento ad iOS 6

Ciao ragazzi, secondo voi è meglio aggiornare l’iPhone/iPad direttamente dal dispositivo o collegandolo al computer?
Grazie in anticipo :slight_smile:

E’ indifferente :slight_smile:
Sappi però che ci sarà un intasamento dei server :wink: quindi magari può essere consigliato attendere qualche ora/giorno dopo il rilascio del fw originale :slight_smile:

dipende se monti il jb attualmente…
se il tuo iphone ha il jb è bene collegarlo al pc,quindi itunes,e “ripristinare” … in caso contrario,come ha detto il moderatore,è indifferente :wink:

io ero tentato di fare il jb…mi consigliate di farlo oppure vado di ios 6=

dipende da te…se hai necessità di alcune funzioni del jb adesso magari fallo…se hai intenzione di montare subito ios 6 una volta uscito,attendi e poi monti il tethered…puoi farlo avendo un iphone 4

Per cosa lo useresti il jb? :slight_smile:

RIMOSSO

non vorrei che nel 4 ios 6 girasse “lento”
ps feffo87 ma è mitico il tuo avatar!!

La pirateria e’ un reato e in questo forum non la trattiamo
Il jailbreak non serve a scaricare app crackate

segnalo all’admin

lo immaginavo

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo e segnalo all’admin

Riapro il topic visto che l’ha iniziato Brunoz :wink:

Io ho il 4S JB e appena possibile vorrei passare ad iOS 6 per cui penso che lo metterò appena possibile, consigliate prima di ripristinarlo? Se installo iOS 6 con il JB eventualmente possono restare traccie del JB? Non so… tipo delle porte aperte. E’ rischioso?

devi ripristinare con itunes,mettendo l iphone in dfu…se aggiorni semplicemente perderai 500 mb di memoria a causa del jb che monti attualmente.

se ripristini come ti ho descritto potrai tranquillamente passare automaticamente ad ios 6 (una volta che sarà uscito) e montare il jb,quando sarà disponibile.

Devi per forza ripristinarlo prima :wink: se aggiorni perdi 500mb di memoria!!
Non puoi installare iOS 6 con il jb

Ok grazie, e ovviamente non possono ripristinare e poi ricaricare da backup (sporco), sarebbe uguale giusto?

Dovrei ripristinare senza ricaricare backup e poi mettere iOS 6, insomma i dati li devo perdere :smiley:

Scelta tua…puoi caricare il tuo backup ma troveresti comunque al suo interno tracce del jb…se vuoi proprio fare una cosa pulita al massimo,non devi riprendere il backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

fai un backup, ripristina, recupera il backup.
Poi potrai aggiornare tranquillamente e avrai già il backup :wink:

scandaloso… 180messaggi e con noi da 1 anno quasi

ammonito 6 mesi

Io ho un iPod jb e vorrei fare l’aggiornamente a iOS 6 quando uscirà ma facendo un backup il giorno prima dell’uscita e poi rispristinando con iOS 6 e montando il backup cosa recupero del backup visto che nel backup c’erano tante “cose” relative al jb ?

dipende cosa hai scaricato dal jb…

Tipo app e basta mi interessa