consiglio su acquisto iphone 5s rateizzato

Salve a tutti,avrei intenzione di comprare il mitico i-phone 5s da 16 gb che per me è più che sufficiente, ma non vorrei comprarlo a prezzo pieno ma ratificato. Come compagnia telefonica sono con la TIM…non sono un tipo che chiama molto,ma messaggio abbastanza e una connessione a internet non mi farebbe male :P…sapete dirmi delle offerte che convengano a me :)?!..ah e un ultima cosa,il pagamento a rate deve essere perforza con carta di credito o c’è un altro metodo?!

ehmm…scusa ti ho corretto il titolo in quanto non avrebbe dato risultati in caso di ricerca :wink:

ciao,

tim e vodafone accettano solo carte di credito, la 3 invece accetta anche il semplice rid bancario

Scusami xD…ah okok,senti potresti rispondermi anche all’altra domanda che ho messo nel messaggio?

no, perche non ho la piu pallida idea dell’argomento.

perchè :blink: ?

perchè cosa? :blink:

Hai detto che “no, perche non ho la piu pallida idea dell’argomento.” cosa non hai capito…

non ho detto che non ho la più pallida idea di cosa hai detto. ho detto che non ho idea dell’argomento=non so nulla di tariffe e pagamenti, ora è più chiaro?

Vai nella sezione del forum riguardo alle teriffe, molto probabilmente troverai quello che fa per te. Oppure dovresti sentire la Tim che offerta ha

comunque sia…intanto una risposta te l’ ho data…

come tariffe, le migliori a mio parere sono tim e 3 sia come costi che come promozioni vere e proprie :wink:

consiglio su acquisto iphone 5s rateizzato

Ciao ivanoski, prendi anche in considerazione il fatto che anche all’Apple Store fanno rate per acquisti dai 399 euro in su, con Agos Ducato, quindi rid bancario. Poi ti fai una prepagata come la vuoi tu. Fai due conti fatti bene e vedrai che è più conveniente :slight_smile:

Inviato da iPhone 5

Io ti consiglio la rateizzazione con Tim: 20 € x il cell. + 10 € per la Tim Young. Tutto questo x 30 mesi, con un anticipo di 99 €. Non credo esista di meglio attualmente.

E io invece ti segnalo anche le offerte di mediaworld e saturn che offrono la possibilità di accedere ad un finanziamento 10 rate a tasso zero e senza spese accessorie.
Poi a 10 euro al mese hai la TIM special che ti da 200 minuti, 200 sms e 1gb di internet ogni mese, con addebito direttamente nel credito prepagato della sim.
Oppure l’offerta che ti ha segnalato MrWonderful è ottima, che poi è proprio quella che ho fatto io, ma richiede necessariamente la carta di credito per la rata mensile dello smartphone, oltre che ad un’età inferiore o uguale ai 30 anni.

consiglio su acquisto iphone 5s rateizzato

Preso anche io con Tim veramente piacevole anche se dal 5 sostanziale differenza non la noto apparte il touch id

Inviato da mio iPhone 5Sbianco gold
usando Tapatalk

mormai, non è questo il thread per le opinioni sul 5s. sei ot

consiglio su acquisto iphone 5s rateizzato

Si bisogna specificare che la young però è’ attivabile fino ai 30 anni di età

Inviato da mio iPhone 5s bianco gold usando Tapatalk 2

Raga conviene il 5s in abbonamento con la 3? Ho visto sul loro sito che portando un vecchio cellulare ti fanno uno sconto e andrò a pagare 25 euro al mese per 30 mesi (5s 16 gb) ma ho molti dubbi… 25 euro + la famosa tassa governativa da 5 euro? C’è scritto 0 anticipo ma sotto in piccolo che dovrò comunque pagare un anticipo da 90 euro che mi verrà restituito in fattura + una rata finale?? Lo vorrei prendere con busta paga quindi finanziamento compass

Scusate l’up ma nessuno sa aiutarmi? Oggi vorrei andare in un centro 3 e visto che è abbastanza distante vorrei capire se ne vale veramente la pena…

starchild, scusarsi non serve, meglio rispettare direttamente le regole non credi? uppare non ti servirà a ricevere piu risposte. se hai fretta senti direttamente la compagnia. qui la gente interviene se può e se ne ha voglia come sai. :wink: