consiglio su acquisto iphone 5s rateizzato

Si mi scuso ancora, ma avevo aperto un topic che mi è stato prontamente chiuso e mi è stato detto di agganciarmi a questa discussione… Sicuramente avrei ricevuto più risposte nel mio topic.

consiglio su acquisto iphone 5s rateizzato

Prenditi prima una SIM ricaricabile della 3 e guarda se navighi a casa e dove vai più spesso, almeno non avrai brutte sorprese dopo, io ho fatto così ed alla fine non ho più preso la 3!

Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Già grazie del consiglio, anche io ho sentito che la 3 non ha una grande copertura… poi abito in provincia di Verona percui…

consiglio su acquisto iphone 5s rateizzato

Ti ripeto che a tutti piace ricevere risposte pronte e veloci,ma in un forum non funziona così,quello si chiama HELP desk. Aprire discussioni doppie triple ecc, contro il regolamento,non porta a più risposte,te lo assicuro personalmente,porta solo alla chiusura. E ora per favore stoppiamo questo ot.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

consiglio su acquisto iphone 5s rateizzato

La tariffa in abbonamento che hai proposto in questo tread devi comunque aggiungere la tassa gpvernativa quindi arriveresti a 30 comunque è devi portare sia un numero attivo di altro gestore che un tel vecchio e devi avere un bancomat o banco posta con IBAN che sia bancario o postale in modo tale che ti aprono il finanziamento compass e comunque l anticipo te lo scaleranno e lo restituiranno spalmati al 30 esimo mese comunque credo che Verona per tre sia coperta bene saluto tutti buona settimana timido

Inviato da mio iPhone 5s bianco gold usando Tapatalk 2

grazie :blink:

ok grazie per le delucidazioni, sinceramente sono molto tentato dal offerta vi farò sapere come va a finire e se lo prendo o no questo cell.

Se hai carta di credito puoi vedere Tim c’è una ricaricabile a 30 euro mensili di cui 20 euro sono per il Tel e’ 10 la promozione di 200 min ecc ecc non ricordo il nome con 99 euro di acconto

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk