Consiglio strani difetti iPhone 6S

Grazie Alexx per la risposta, posso chiederti se anche tu hai un 6/6S hai notato questa anomalia nelle bande?

Io ho un 6S+, ci ho guardato ora e non riscontro questa anomalia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Consiglio strani difetti iPhone 6S

Ciao ragazzi,
Un’informazione su l’iPhone 6S di un amico. Si è ritrovato pulendolo, una piccola scalfittura nello schermo. Lo ha da pochi giorni tenuto in custodia Apple. Si nota solo controluce, ma rimanendo in tema di questo thread: come diamine si deve proteggere questo iPhone perché non riporti questi danni? Può essere stata sabbia o polvere tra la cover e il vetro che ha rigato il dispositivo togliendolo dall’alloggiamento? Eppure è morbida in pelle…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non vedo un danno.
Probabilmente anche i miei dispositivi se li guardo sotto la luce, in controluce, magari vedo qualche segno da qualche parte anche se li tengo in custodie con vetri di protezione.
Un piccolo segno si può fare in mille modi, togliendolo dalla tasca o chissà come.
Questa è una mia personale constatazione.
Magari sbaglio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie Ale, per carità riconosco una certa pignoleria, ma mi chiedo che vetro sia questo pubblicizzato come il più duro e resistente, se non percepisce cadute, come può formarsi una scalfittura? Si sente passando l’unghia come se mancasse un frammento minuscolo di vetro…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non saprei. Tutti i materiali potrebbero avere sei punti deboli.
Ad esempio il mio 6s plus con custodia Tech21 molto protettiva e vetro di protezione mi è caduto da altezza orecchio e mi è andato tutto in frantumi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pure.
Cosa consigli tu come protezione comunque?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una buona cover, e un buon vetro protettivo la maggior parte delle volte salvano tutti i dispositivi.
Poi sai, la sfortuna è sempre dietro l’angolo.
Io per un segno come quello, anche se possa dispiacere ma non ne farei un dramma.
Tutti i materiali posso rovinarsi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, aiutatemi a capire se fosse presente un problema di pixel dello schermo sul mio iPhone 6s. Quindi posto qui. Ho notato che vedendo un video e dopo aver terminato di vederlo, mi sono accorto che a schermo nero ho notato un piccolo fascio sfuocato di colore bianco sulla parte alta a sinistra, quindi ho fatto uno screnn per mostrarvelo. Cosa sarà?? È un problema di pixel dello schermo oppure è una cosa normale??
Altrimenti andrò subito di garanzia e mettermi al sicuro!! Grazie
( guardare in alto a sinistra)…

6S

Ehm…lo screen è nero. Ti devi rendere conto che Facendo lo screen ovviamente non si vedono i difetti fisici del display :wink:

l’immagine io la vedo perfettamente nera, ma comunque se anche ci fossero dei pixel bruciati, lo screenshot non lo mostrerebbe, al limite dovresti fare una foto al display con un altro dispositivo

Ciao, ho fatto lo screen per come ho lasciato lo schermo, non so io riesco a vederlo lo stesso quel piccolo fascio di bianco in alto a sinistra.

6S

Tu riesci a vederlo? :blink:
Sei sicuro di non essere suggestionato? Ti ripeto, dallo screen che posti NON si possono vedere i difetti fisici, è un fatto tecnico non un’opinione :slight_smile:

Questa l ho fatto con un altro telefono per farvelo notare apposta. Lo riuscite a vedere adesso? In alto a six…

riesci a vederlo perché usi l’iphone, che se ha quel problema te lo ritrovi anche guardando lo screenshot…guarda da computer e vedrai perfettamente nero

Guarda la foto con un altro telefono

6S

Ciao Rostavili,
Ho controllato l’immagine scattata sullo schermo ma non riesco ovviamente a vederlo.
Però posso dirti che per quanto concerne la garanzia, se le cose non sono cambiate mi avevano detto per il mio iPhone 4 che ci dovevano essere almeno tre pixel anomali per giustificare un intervento. Il mio si era fermato ad uno, l’ho monitorato per un po’ e non se formarono altri.
Ripeto, così mi dissero per l’iPhone 4!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè ma la foto vera e propria nessuna la sta guardando???[emoji15][emoji15]

6S

L’ho riguardata meglio alzando la luminosità, non mi pare un pixel ma una sorta di alone biancastro.
Fai una cosa, apri una chat con Apple sul sito di assistenza e spedisci la foto in chat al tecnico!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Consiglio strani difetti iPhone 6S

Alcuni dicono un leggero bleeding, altri dicono è un Bug riconosciuto da Apple stessa e dovranno risolverlo nelle prossime patch… e comunque di gente in****ata per questo alone ce n’è già assai. Mentre l’assistenza dice la solita messa: ripristino iPhone e seconda alternativa portare il terminale in assistenza per farlo vedere al tecnico specializzato. Ogni volta cento campane diverse… e boh!! Questo è un difetto HW secondo me, poi posso sbagliarmi…

6S