Consiglio per polvere sotto schermo

ciao a tutti…ho lo stesso problema della polvere…pensavo di chiamare l’assistenza.solo ke mi è venuto un dubbio…il mio iphone è un po graffiato sulla cover dietro…e leggermente ammaccato su un angolo…dite ke mi possono fare storie? in caso di spedizione devo pagare qualkosa?
grazie mille in anticipoo :slight_smile:
:stuck_out_tongue:

il mio primo iphone presenteva dei micrograffi sulla cover posteriore, ma senza ammaccature:)
prova a mandarlo in assistenza e vedi cosa succede :wink:

uffi ragazzi, anche a me l’altro giorno lo prendo in mano, e come per magia è saltata fuori un po di polvere nella parte bassa-sinistra dello schermo grr!
chiamerò l’assistenza dp le vacanze di pasqua xke adesso l’iPhone mi serve…
strano xò! inoltre la polvere c’è porprio dove sul bordo non si vede nessuna fessura luminosa!
Peccato che abbia tutti sti difetti sto telefono (quello che ho è il scondo), ma almeno ogni volta me lo cambiano! XD
e speriamo, come ho letto su un altro topic, che sbaglino indirizzo e che poi per scusarsi mi diano un buono da 100€ per l’apple store, come è successo a un altro utente! :slight_smile:

dai che si risolve tutto:)

Ma certo che si risolve…
Io ho la polvere sotto lo schermo, ho chiamato l’assistenza, mi hanno registrato con un numero di intervento (era il 30 aprile alle 17), il 4 maggio (alle 10 di mattina) mi è arrivata la scatola vuota dove mettere il telefono con dentro le istruzioni per l’imballaggio e la busta del corriere già pronta per il re-invio (nonostante il 1°maggio, sab e dom di mezzo…).
Alle 12.45 sempre del 4 maggio il corriere ups ha ritirato il pacco, il 5 maggio (oggi) alle 11 del mattino hanno ricevuto il telefono in olanda!
Ora col numero identificativo posso verificare online sul sito apple lo stato della riparazione che dice: prodotto ricevuto, problema identificato, sostituzione del prodotto in sospeso.
Direi che sono abbastanza rapidi.
Leggo in giro che per questi problemi lo sostituiscono con uno nuovo o rigenerato, in ogni caso il mio ha 8 mesi e mi sento abbastanza coccolato.

Qualcuno di voi conosce un’altra casa che fa questi servizi?

Dario

No Dario… credo che la apple sia proprio l’unica. Anche io ho avuto un problema in passato con un ipod photo da 60gb; erano ancora quelli con il mini hard disk interno e non a memoria digitale. sostanzialmente si surriscaldava e si bloccava a metà trasferimento dati. Garanzia SCADUTA DA ! MESE E MEZZO (prodotto da 450 euro). Me l’hanno sostituito in 5 giorni. I prodotti costano qualcosa di piu… ma non ti lasciano in mezzo ad una strada.

W LA APPLE

Straquoto tutta la vita

Prodotto sostitutivo spedito (ore 18 l’aggiornamento online)

Facendo 2 conti in 32 ore ho ricevuto l’imballo, l’ho spedito, l’hanno ricevuto e hanno spedito indietro il sostituto…vedete voi…

Come godo!!!

Arrivato stamattina alle 10…nuovo!

Iphone nuovo di pacca in una scatolina nera che solo Apple poteva avere…che spettacolo!
Inoltre sin da subito navigo tranquillamente, per cui direi che il voda pack si aggiorna automaticamente essendo legato alla sim e non al telefono.

Saluti e buon iPhone a tutti!

Dario

Bravo quindi tu che hai fatto solo messo la sim nell iphone sincronizzato e via?
Grazie perchè anche ame deve tornare l’ iphone

Guarda, ho inserito la sim, ho attivato il telefono con itunes (senza sincronizzare) e ho provato…beh, sono riuscito a configurare la posta Gmail, il meteo, sono andato su AppStore e Safari…direi che funziona tutto!

W Apple!

Come già ho avuto modo di commentare in questo topic, ho sostituito il mio iPhone 3G per la polvere sotto lo schermo ad ottobre. A distanza di qualche mese, anche questo dispositivo ha avuto lo stesso problema.

Guardate:

Lunedì chiamo Apple per la sostituzione, martedì mi arriva la scatola che rispedisco all’UPS. Oggi vado a controllare lo stato della riparazione, e con grande sorpresa leggo:

Malfunzionamento non rilevato:

Non credendo ai miei occhi chiamo Apple per informazioni e mi viene detto che finchè il prodotto non mi viene riconsegnato non si può sapere nulla. All’interno ci sarà un resoconto che dovrò leggere. Intanto mi sono tutelato dicendo che fornirò le foto e che voglio un iPhone NUOVO, mi sono stancato di questi problemi!

Qualche caso analogo è successo?

Sinceramente mai vista una cosa simile giuro.
In ogni caso io sono dell idea che la perfezione nn esiste ma tutti quei puntini sono davvero eccessivi!

Nono,puoi dire ke la perfezione non esiste se spendi 100 euro,NON se ne spendi 600!:rolleyes:

Cmq rikiama,digli ke ti si è staccata la guarnizione nella parte destra dell iphone quella opposta ai tasti volume…dalla foto mi è sembrato di vedere troppo spazio tra bordo cromato e guarnizione :wink:

ragazzi scusate, leggendo il topic credo di avere lo stesso problema di tutti voi: a 8 mesi circa dall’acquisto mi è entrata della polvere fra schermo e vetro, e mi da davvero fastidio dato che è abbastanza…ho letto che basta mandarlo in garanzia per averne uno nuovo o rigenerato, ma il problema è che il mio ha una piccola fissurazione nella parte posteriore della cover vicino al dock…siccome questa non è dovuta a maltrattamenti, è possibile che possa anche questa essere riparata in garanzia? se questo secondo danno non è in garanzia, è possibile far aggiustare solo il probl della polvere oppure questo secondo intervento me lo faranno pagare per forza?Grazie mille anticipatamente