Consiglio per polvere sotto schermo

ragazzi, finalmente l’spulciato per benino, non al 100% ma in maggioranza
soddisfatissimo dell’assistenza apple, mi è arrivato un cell rigenerato credo, che non presenta manco un graffio, ne davanti, ne sul retro e nemmeno sulle parti cromate:D
meglio del mio insomma e in più il tasto sleep e quello per mettere il cell silenzioso sembrano molto resistenti:)
devo solo testare la batteria adesso, ma mi ritengo davvero soddisfatto
e come ciliegina sulla torata, stamattina mi è arrivata anche la invisible shield, così melo terrò come nuovo :smiley:
la luce filtrante comprare anche qui, sempre sul lato sx, ma niente di eccezionale:cool:

Ok sono contento che e’ andato tutto bene. Ascolta per la luce filtrante se non e’ tanta puoi risolvere tranquillamente spingendo il display verso sinistra. Fidati che la filtrazione sparira’.

non vorrei far danni adesso:D

Vai tranquillo che non fai nessun danno.
Ascolta poi mi dici una volta applicata la invisible shield se e’ complicata da applicare?
La vorrei prendere anche io, ma la vedo abbastanza complicata.

Hai controllato a schermo nero se ha qualche pixel bianco?

ho verificato dei pixel e tutto ok, nessun problema, zero bug per il momento
per la invisible shield ti farò sapere, anche se posso assicurarti che ci vuole molta pazienza e non è per niente facile metterla, però il risultato è fenomenale, almeno dai video così si evince

Si lo so che il risultato e’ ottimo, ma dal video sembra molto complicato e bisogna avere molta pazienza. Cmq io ho risolto con una pellicola protettiva brando e una custodia in silicone ultra clear della more thing.

anche io volevo prendere una di quelle cover in silicone, ma imho perde bellezza l’iphone:)
cercherò di fare del mio meglio con la pellicola, poi magari ti faccio sapere;)

Guarda se provi la custodia in silicone della more thing rimarrai impressionato.
Costicchia ma e’ la migliore la + sottile e la + bella. Fidati

vi aggiorno sulla giornata di ieri…
ore 9.30, mi alzo e decido di mettermi all’opera per fare il JB e ripristinare il tutto sull’iphone
dopo qualche ora, ci riesco e mi sento gasatissimo, quando all’improvviso comincia a darmi problemi…:confused1:
qualsiasi applicazione avviavo, andava in crash e ritornava alla springboard, così ho rotto le…su msn a simone asd che gentilmente mi ha detto come fare per ripristinarlo e sbloccarlo di nuovo:)
grazie ancora simo;)
più tardi poi, mi accingo ad attaccare la famosa pellicola della zagg, l’invisible shield…c’ho messo 1 ora e 30 minuti per metterla ed anche se il risultato non è venuto bene al 100% per cause miei, mi ritengo soddisfatto:)
il montaggio non è difficilissimo, ma ci vuole molta pazienza
questo è quanto:P

pensavo che fosse un problema di pochi. Ma la polvere sta invadendo al te il mio… prima un mini granello in cima, poi altri mini sul lato destro. e come altri sono pignolo e quindi vorrei spedirlo in assistenza ma vorrei prima chiedervi altre cose… quando ti arriva l’iphone sostitutivo riparte la garanzia di un anno? se ho solo un pixel morto me lo cambiano ancora?

Se vuoi un mio consiglio tienilo cosi’.
La maggior parte delle volte ti arriva un iphone rigenerato con altri problemi.
E poi calcola che la polvere sotto lo schermo dopo un po di tempo specialmente se non hai usato mai custodie, nella maggior parte delle volte si crea cmq su tutti i cellulari.
Io sul mio non ne ho ma lo ho da pochissimo tempo, mentre nell’altro mio cellulare cioe’ n96 che lo ho gia’ da 6 mesi e’ entrato un granello di polvere.
La polvere entra da x tutto.

bè se me ne mandano un altro difettato glielo rimando, finchè non me ne arriva uno perfetto! su questo non ho problemi, nel senso che senza iphone qualche gg posso stare!

EDIT: ma dalla guida all’assistenza ho letto che devo pagare 50 gg se lo mando in assistenza dopo 90 gg… è vero??

io lo ho da 4 mesi scarsi e la polvere aumenta…cmq non penso che entri in tutti i dispositivi…xke quello di mio fratello è perfetto…

Dipende molto dall’uso che si fa dei cellulari. Certo se lo sbatti a destra e a sinistra, in jeans, giubbotti, lo lasci da per tutto e senza custodia vedi che dopo un anno un granellino di polvere ci entra, ma non e’ sempre cosi’.

vabbè tu però non hai idea di quanta ne avevo sotto gli schermi dei vecchi nokia, erano stra pieni!!

Cmq lo tratto abba bene, e mi da fastdio sta polvere…soprattutto xkè potrebbe diventare molta di più!

Ascolta hai il problema della luce filtrante?

certo come quasi tutti…ma poco!! ah e ho anche l’effetto nebbia dei pixel! insomma un pò di difetti ne ho!

ricapitolo i difetto del mio iPhone…

1- ha le scocche che nn combaciano perfettamente
2- ha un pixel morto in alto a sinistra
3- ha il famoso effetto nebbia
4- ha la polvere sotto lo schermo ( che si nota solo sotto il sole a schermo spento)

tra questi difetto quale è meglio dire al numero verde?? xkè magari se gli dico della polvere e poi danno un occhiata veloce nn la vedono neanche e me lo rimandano così come è…

Salve a tutti,
a me hanno da poco cambiato l’iphone bianco per le crepe sotto il display, ma ho notato da poco un granello di polvere sotto la vernice della cover posteriore. Secondo voi devo richiamare in assistenza?

grazie

anche io ho un granello…non stare a metterti ancora con l’assistenza