consiglio pellicole

ciao a tutti…sto per comprare l’iphone 4 e volevo sapere qual è la migliore pellicola fronte e retro tra la zagg invisible shield e la power support front and back film set (che ho letto sia compatibile con il display retina)

Il mio consiglio è di lasciar stare le pellicole, il display non sarà più fluido e sulle giunture si forma lo sporco, fai conto che l’ho fatta mettere direttamente da un centro ZAGG in USA e dopo 1 mese l’ho tolta per la disperazione, IMHO non farlo!

power support forever

Un consiglio è usare il search.

vuoi 1 consiglio??non sprecare 9 euro x queste pellicole…
io su ebay ho preso le pellicole fronte+retro a 1 euro l’una…
tanto sn tutte uguali…magari quelle da 1 euro si tolgono prima…ma cmq sia 1 mese reggono tranquille come le zagg…
xò vuoi mettere che cn gli stessi soldi ne compri quasi 10 volte tante??
ti consiglio di mettercele ugualmente…si scivoli di meno xò nn rischi che ti si graffia…sopratutto nel lato posteriore…

Io appena disponibile in apple store proverei le power support, che sono elettrostatiche. altrimenti la classica invisible shield della zagg.
Comunque se cerchi le discussioni sull’argomento abbondano…

Quoto alla grande!!! lascia perdere le pellicole!

ho avuto la pellicola sul 3GS per un anno e non si è fatta nessuna polvere.

Sull’iphone 4 ho preso la invisible shield

Tutto sta nell’applicarla in maniera decente…

Anch’io ero molto scettico sulle pellicole,
ma da quando uso la uso (Zagg) non potrei più fare a meno, se all’inizio avevo una cura ‘maniacale’ per il vetro e continuavo a pulirlo, ora non mi preoccupo e sono anche più tranquillo.
(uso la pellicola anche sull’iPad e mai avuto problemi di polvere)
Ciau

zagg comunque anche se mi ha dato problemi è buona… è inutile dietro in quanto per il calore la colla si scalda e spesso si sposta.

Riconfermo che la zagg funziona bene davanti ma per il retro è uno schifo in quanto con il calore la colla si scioglie e si stacca da sola… Mi è successo ora giocando… L’ho vista togliersi da sola -_-

Ho ordinato la ZAGG fronte retro il 4 agosto, spedita il 7. Stamattina è arrivata.
Ora aspetto solo l’iPhone.

dietro l’unica cosa utile rimane una cover…

Io sto utilizzando le pellicole che ho trovato nella confezione della Nude. Sono ritagliate alla perfezione, sembra che non ci sia nemmeno. Unica pecca, non è tra le più scorrevoli in assoluto all’inizio quando è nuova, ma dopo un po tutto rientra nella norma. Se dovete mettere una pellicola posteriore per evitare la cover, usate pellicole normali, senza collanti… quindi evitate le Zagg.
Come pellicole classiche fronte e retro, vi consiglio le SwitchEasy Pure+. Potete anche sceglierle se normali protettive, antiriflesso, o riflettenti ad effetto specchio. Ottime in ogni caso.

La zagg mi sta dando dei problemini in questo periodo…con il caldo sento dei strani residui al tatto…come se il collante si stia sciogliendo!

Anche a voi?

Alex

Biodegradabili???:w00t:

allora non prenderò la zagg perchè ha una spece di colla…ma quale è meglio tra la power support e la switch easy?

Io ti consiglierei SwitchEasy…sono perfettamente ritagliate, non si notano nemmeno, e sono molto resistenti.

ma supportano il retina display? le dita scivolano bene?