consiglio pellicole

Ma cosa vuol dire “supporta il retina display”? xD Sono cavolate commerciali per vendere… se sono studiate per iPhone 4 non vedo come potrebbero NON supportarlo (mah… pellicole che “supportano”…xD). Cmq all’inizio appena scartate sembra che non scivolino troppo le dite, ma dopo un breve utilizzo diventano normalissime. Un fattore importante invece sarebbe quello di trovarle anti-impronte, ma non ce ne sono molte in giro, e le SwitchEasy non mi sembra lo siano… per cui semmai cercale anti-impronte, anzichè con “supporto” al retina…

ma per il retina display non credo serva un supporto particolare…

vorrei prendere anch’io le zagg ma solo per la parte posteriore!!! ma leggo adesso qui che non durano molto per via del calore…cosa mi consigliate???

“supporta il retina display” vuol dire “lascia intatta la qualità del display o la diminuisce”…pechè sono poche le pellicole che non intacchino sulla qualità selle immagini

sono fesserie, in quanto essendo trasparenti e con una superficie liscia non ha come intaccare la qualità… è come se guardi la tv con davanti un vetro cristallino… intacca la qualità? no

infatti anche secondo me non c’è differenza…

sono elettrostatiche?

Che poi scusate, che cispia vuol dire elettrostatiche ?

Esattamente. Solo quelle antiriflesso alterano leggermente i colori (il bianco è un pochino più “fiacco”… giallognolo…). Ma questo perchè sono pellicole opache. Le normali pellicole lasciano intravedere il display perfettamente come da originale.

ok grazie quindi le migliori switch easy sono le pure protect perchè sono perfettamente trasparenti

che non hanno bisogno di colla per attaccarsi…

Ho preso la PURO per il mio iPad…una ciofega.

Doveva essere antiriflesso, e non lo è: riflette più di prima

Doveva essere anti-ditate, e non lo è: prima le ditate le toglievo con un colpo di panno, ora devo strofinare come una lavandaia

È una pellicola adesiva, basta un granulino di polvere e viene uno schifo

SCONSIGLIATISSIMA

meno male che è una marchio “conosciuto”:glare:

Io ho la PURO per iPhone… Graffi sul retro già al terzo giorno… Voglio dire la si compra per questo una custodia, ma così mi è parso un po’ esagerato.
Infatti con il Case Program ho mandato a ritirare quella “Speck” in velluto. Vedremo…

Ok dopo queste 2 risposte vado SICURO per la Zagg.

EDIT: oruam07, grazie :wink:

Forse mi ripeto… attenzione alla colla della zagg, con il caldo fuoriesce la colla dai lati della pellicola, e si sente al tatto.

Alex

Si si ho letto, ma a dirti(vi) la verità io non ho notato questo problema del surriscaldamento nella parte posteriore. Per ora prenderò queste in attesa di quelle elettrostatiche.

Le migliori restano le power support, peccato il prezzo di spedizione esagerato…

Appunto vorrei evitare queste spese esagerate. Aspetterò che le mettano qui nell’Apple Store italiano, nel mentre attenderò con le Zagg sul mio iP4.

Su eBay trovi spesso le SwitchEasy con all’interno 2 pellicole anteriori e 2 posteriori, a 17,90 più spedizione (molto più bassa del sito ufficiale).