Consiglio iPhone 5s con abbonamento

Buonasera,
Volevo chiedere a voi che forse avete più esperienza di me, con quale gestore consigliereste di prendere l’iPhone 5s?!sapreste dirmi la tariffa più conveniente e quella meno cara?!meglio Vodafone,tre o Tim?!grazie mille

Consiglio iPhone 5s con abbonamento

Ciao,Beh…bisogna intanto considerare il fatto che Tim e Vodafone vogliono la carta di credito,mentre alla 3 va bene anche il rid bancario.

Poi…devi vedere qual’ è l’ operatore che prende meglio nella tua zona…a meno che non voglia tu prenderlo con abbonamento e poi usare un’ altra SIM…

A quel punto potresti direttamente prenderlo alla apple tramite finanziamento senza alcun legame operatore.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Grazie della risposta veloce…vivo in una grande città, a Roma…quindi non ho grandi esigenze circa gli operatori…prendono un po’ tutti…non vorrei iniziare un vero e proprio finanziamento sia con l’apple che con le altre…possiedo la carta di credito quindi mi andrebbe bene l’accredito lì…volevo solo avere un consiglio…su quale fosse economicamente l’offerta più vantaggiosa, con quale sborserei meno soldi all’inizio come anticipo, o con quale operatore si ha la rata più piccola o più conveniente…grazie della cortesia

anche io sto verificando le offerte. la vodafone 'ho esclusa subito, perché mi sembra che costa molto di più delle altre due. dalla tim non ho capito la tassa fovernativa, pensavo l’avessero tolta? sono sempre quei 5 €? poi il piano internet é con lte?
e dalla tre mi chiedo: Al Cliente verrà riconosciuto uno sconto mensile sul canone d’importo complessivo pari al contributo iniziale versato a partire da fine vincolo per la durata di 12 mesi. quindi dura 42 mesi? e la rata finale di 76€? tassa governativa?

Io in realtà avevo escluso la Tim e stavo prendendo in considerazione la Vodafone…che sembrava conveniente…i sbaglio?!

R: Consiglio iPhone 5s con abbonamento

Se vuoi usufruire della rete LTE penso che (con ogni operatore) devi pagare un qualcosina in più…

mi sa che nell’offerta della vodafone é incluso, ma solo 100mb :frowning:

Consiglio iPhone 5s con abbonamento

Consiglio spassionato:
Prendete il telefono eventualmente con un finanziamento e poi prendete una tariffa come meglio vi aggrada.
Non andate ad infogniarvi in vincoli da 30 mesi che poi magari ve ne pentite e non potete uscire tranne che pagando alte penali

Sent from my iPhone5s gold using Tapatalk

chi fa queste offerte? dove posso informarmi?

Consiglio iPhone 5s con abbonamento

Alla Apple

Sent from my iPhone5s gold using Tapatalk

Sinceramente penso che sia la stessa cosa…anzi penso che sia pure peggio…perché in questo caso apri un vero e proprio finanziamento mentre con carta di credito è un semplice accredito
Comunque un entrambi i caso ti ritrovi a pagare una rata

Consiglio iPhone 5s con abbonamento

La tre per le varie top sui 16 gb chiede 160 di anticipo 90 più 70 di anticipo ed al trentesimo mese che finisce il vincolo i futuri 12 mesi rimborsano spalmati mensilmente i 90 euro tenete presente che c’è da contare su tutti gli abbonameni oltre il canone la tassa governativa di 5,15 euro ogni mese si può attivare sia con carta di credito oppure in finanziamento con la compass sempre dopo approvazione però con il finanziamento con la compass nel trentesimo mese ci sono altre 67 euro da pagare molti ste cose non le precisano e sul sito non si capisce molto bene comunque la più conveniente forse è la tre perché Tim arrivi come prima soglia a 40 euro compreso tassa mentre tre la prima soglia sono 34,50 circa compreso tassa se porti un tel vecchio scalano altri 5 euro e scendi ancora Vodafone parte da 50 euro

Inviato da mio iPhone 5 bianco usando Tapatalk 2

In realtà penso che a questo punto la migliore sia la Tim perché ha un tassa mensile solo di 30 in realtà se non ho letto male…e alla fine ha un anticipo di soli 99 euro rispetto ai 160 della tre…o sbaglio?!

Consiglio iPhone 5s con abbonamento

Ieri ho chiesto e’ 25 più 10 il terminale sono 35 poi devi aggiungerci la tassa governativa di 5,16 e sono 40 ,16 al mese

Inviato da mio iPhone 5 bianco usando Tapatalk 2

Consiglio iPhone 5s con abbonamento

Certo,
Però se tra tre mesi esce un’offerta di un altro operatore dove spenderesti meno della metà se hai il finanziamento solo sul telefono sei libero di cambiare, se hai il vincolo di 30 mesi ti rosichi il fegato fino alla scadenza.

Sent from my iPhone5s gold using Tapatalk

Io consiglio la Tim, perché alla fine dei 30 mesi il costo è praticamente una rateizzazione a tasso 0. Ad esempio con la Tim young, c’è un anticipo di 99 € + 30 € al mese x 30 mesi = 999 €
E si hanno chiamate ed sms illimitati verso Tim, 100 min verso tutti e 1000 sms verso tutti + 1gb di internet. Se li si comprasse il contanti invece: 700 € + 10 € la promozione x 30 mesi = 1.000 €
Quindi in abbonamento non si spende in centesimo in più. Con gli altri operatori si superano abbondantemente i 1.200 € alla fine del contratto

In realtà con TIM non c’è la tassa di concessione governativa perchè la tua SIM resta una ricaricabile. I 35 € ti vengono addebitati su carta di credito mensilmente.
Almeno così mi hanno detto in due negozi TIM differenti…

A Mitch io parlo di nuovo numero è la 1500 quella è, in abbonamento non ricaricabile e la tassa è obbligatoria

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

La Tim non applica la tassa di concessione. L’offerta è si in abbonamento, ma l’utenza resta ricaricabile. Spero abbiate capito stavolta! Canoni da 30 € al mese con entry ticket da 99 €

Quoto e confermo.
Acquistato iPhone 5S con TIM Young, 30 mesi € 25,00 al mese (telefono) + € 10,00 (traffico), senza TCG. I 25 euro scalano dalla carta di credito, i 10 dal credito residuo della sim.