Consiglio iPhone 5s con abbonamento

Nel mio caso, ho scelto di addebitare su carta il costo della Tim Young, in modo da avere un unico addebito di 30 € senza preoccuparmi della ricarica.

Consiglio iPhone 5s con abbonamento

Ma è’ 30 o 35 euro la Tim young?

Inviato da mio iPhone 5 bianco usando Tapatalk 2

È 10 € a cui devi aggiungere 20 € (x il 5s 16 gb) - 25 € ( x il 32gb) - 30 € (x il 64gb)

Io avevo chiesto per portare il mio numero in TIM quindi suppongo sia da considerarsi alla stregua di nuovo numero.
Mi hanno confermato che posso richiedere la 1500 su una sim ricaricabile, quindi senza tassa di concessione governativa, con l’addebito su carta di credito.
Anzi, loro consigliavano questa perchè a parità di costo (alla fine si arriva sempre a 35 € al mese) hai più minuti compresi.

Qualcuno ha fatto il finanziamento? Non si capisce bene quanto sono gli interessi e se ci smenenerei a fare il finanziamento oppure con qualche sacrificio in più vendere il mio smartphone e comprarlo liquidi…

Inviato dal mio SM-N9005

Consiglio iPhone 5s con abbonamento

A Valentina Al mediaword puoi fare il finanziamento a dieci mesi ad interessi zero ma non è un abbonamento col gestore oppure finanziamenti più lunghi ma con interessi con Tim in abbonamento ti costerebbe 1112,00 circa spalmati 30 euro x 30 mesi e 99 l’attivazione subito è dieci di attivazione promo però devi avere carta di credito che poi è un abbonamento ricaricabile quindi non paghi la tassa governativa praticamente sono 20 al mese di rata telefono e dieci la promozione

Inviato da mio iPhone 5s bianco gold usando Tapatalk 2

Mi permetto di inseririmi anche se vedo che avete sviscerato l’argomento…oltre alla rata comoda, vorrei sottolineare che è vero, l’acquisto per telefono vi rende liberi di passare da un gestore all’altro…io nel giro di pochi mesi sono passato da voda a poste mobili, poi wind.
Ora con 19 euro ho 900 Min. e sms e 2 giga.
Adesso ho visto l’ultima offerta tim ricaricabile, 25 euro al mese per 1500 miniuti ed sms…( e quando li faccio 1500 sms? sono 50 al gg. ed un giga di internet…più 15 euro per il 5s…e pensare che sino a lunedì scorso erano solo 10 € al mese per 30 mesi.
L’anticipo e di 99 euro. quindi 15 x 30 fa 450 più 99 = 549 non mi pare male, inoltre con Tim, come con voda e wind posso staccare le rete 3g ed usare il telefono con risparmio di batteria e dati…la Voda mi pare un pochino troppo elitaria ultimamente…

Consiglio iPhone 5s con abbonamento

Per la precisione staccando il 3G ma continuando a navigare,non risparmi assolutamente dati,Ti arrivano solo più lentamente :wink:
Anche volendo comunque dall ip5 il 3G non è più escludibile

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Consiglio iPhone 5s con abbonamento

Ovvero mi stai dicendo che quando stacco il 3 g li ricevo lo stesso? Staccando sia i dati che la 3G?

Consiglio iPhone 5s con abbonamento

Se stacchi solo il 3G si,se stacchi anche i dati ovviamente no. comunque se parliamo di 5s (siamo in sez 5s) lo switch 3G non dovrebbe neanche essere disponibile a meno di non usare Wind
Comunque siamo ot,lo chiudiamo qui.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk