[consiglio/idea] sezione grafica da aggiungere

ad esempio i temi che mi avete inviato contengono il file xxxx.theme… ora ho scoperto che si tratta in realtà di una cartella, ma sul mac me lo vede come file e non posso aprirla come cartella! cmq ho trovato la guida sul sito di saurik, uso quella :slight_smile: thanks

a,ok
non conosco i mac, ma mi sembra strano che non ti visualizzi una cartella come tale…boh :stuck_out_tongue:

per visualizzare i file interni devo togliere l’estensione e poi rimetterla…!

sul mac?
wow o.O
comunque se ti è più utile, posso postarti quì uno zip con un temino completo (già rilasciato)…magari riesci a gestirlo meglio

no beh ma uso come esempio quelli che mi avete già mandato, non è un problema :slight_smile:
ma i temi che avevi creato in precedenza allora non possiamo pubblicarli pure noi?

se è vero quello che ha detto simo (per i pack doppi su cydia) no…:frowning:
non sò perchè, ma non me la sento di toglierli da modmyi… non è una decisione contro iphoneitalia (infatti tutti i prossimi temi li mando a te)…deve essere una mia fissa mentale asd

sisi beh tranquillo :wink: nessun problema!

ok…comunque questa settimana vedo di completarne un paio :wink:

poi se riesco scrivo anche un paio di guide…una per il caricamento di un tema via ssh (con gli screen) ed una per la realizzazione di un tema base, con la struttura delle cartelle ed i nomi dei file

comunque ho messo l’indirizzo della repo sul mio orrido sito, così quelli che scaricano i temi da modmyi e lo visitano la aggiungono :wink:
(infatti ho un download di un mio tema dagli USA…non sò se è dovuto a questo od ad altro)

peccato che il link sia solo nei temi più recenti…vedo se posso metterlo anche in quelli più vecchi

grande snoze! :smiley: grazie mille!

anche io ho un sacco di download dall’estero! :w00t: soprattutto del tema di michael :stuck_out_tongue:

comunque l’estensione .theme della cartella non è indispensabile a quanto ho capito, quindi se per te è più semplice possiamo anche non metterla, non è assolutamente un problema :wink:

nono lasciatela pure la metto anche io :slight_smile: la compatibilità è mssima così da quel che ho capito.

esatto, tenete il .themes per fare le cose per bene.
Perchè non fate anche un tema per sbsettings? non ce ne sono molti e di belli praticamente nessuno :confused:

domanda a nico per le descrizioni nei temi: basta mettere “all the images used are properties of their respective owners” o devo elencare proprio tutte le fonti?

non credo di essere in grado…per le icone soprattutto asd

mi associo alla domanda

metti sia quella che le fonti principali… tipo… se è il tema dell’inter metti inter.it… ok?

ok allora come ho fatto io per le mercedes…

esatto! :slight_smile: forse mettendo la fonte non serve mettere nemmeno la frase in inglese sulla proprietà intellettuale… aspettiamo acnhe il parere di giù in merito :slight_smile:

uff…però tipo, adesso stò creando un tema con sfondo a slideshow…le immagini le ho prese da google, e quindi vengono un pò dappertutto, non da un sito ufficiale
devo comunque mettere tutti i siti internet? poi è abbastanza orrendo da vedere nella descrizione

magari si può trovare una forma generica di disclaimer da inserire in tutti i package della repo, in una “sezione” sezione a parte (con sezione intendo tipo quella con la versione, l’autore e robe del genere)

si oppure una pagina “credits” o cose del genere il cui link andrebbe messo nella pagina dei dettagli…nella descrizione non viene granchè carino…

poi tutti gli altri temi contenuti nelle repo delle CS non si fanno questi problemi…perciò…:wink: