[consiglio/idea] sezione grafica da aggiungere

nico so sempre io qll dalle 1000 idee :stuck_out_tongue: che ne diresti di aggiungere una sezione grafica nel sito?? ( non continuo cn l’idea dei temi eh :P) l’idea sarebbe quella di inserire questa sezione e postare anche un po di guida ( come fare i temi-cme cambiare logo operatore-wallpaper in home ecc…) di sicuro incrementerebbe le visite ( o forse no ) cmq nn penso tu paghi qualcosa in piu per aggiungerla quindi…tentar non nuoce…poi ti sembrero sfacciato ma mi offrirei anche come diciamo semi mod per amministrare quell’area…anche perchè i mod d ora sno gia trpp occupati tra spam e topic da titolo generico asd ! fammi sapere se t sembra un idea plausibile o una cavolata…

per quelle si possono fare guide da postare nella sezione apposta :wink:

si ma se c’è una sezione c’è piu possiiblità di discutere e magari trovare altre cose diciamo ( parlo in generale) idee consigli domande ecc…penso ke la customizzazzione grafica di un cell sia una delle 1 cose alla quale un utente giovane ( o anziano :P) pensa…

sempre un vulcano di idee n-rik!

vediamo ke ti dice l’onnipotente admin stavolta :wink:

si ma a volte so stupide :P! cmq questa mi pare buona…aspettiamo nico per l’ennesimo dissentimento :frowning:

si potrebbe fare una sottocartella in OT, magari…così non si incasina il forum

non è mica ot la grafica…io la reputo una delle prime priorità del mio iphone :wink:

allora la mettiamo insieme ad ot ed a presentazione utenti nella sezione “community”

dunque andiamo per gradi… l’idea è buona ma bisogna vedere dove porta. che cosa ci sarebbe DI PRECISO in questa sezione? fammi un elenco di cose che metteresti e trovami qualche motivo valido per aprirla :stuck_out_tongue: certo, non mi costa nulla, ma il forum penso sia già molto esteso e vorrei contenere un po’ la cosa, altrimenti solo a scorrere la homepage del forum ci metti 3 minuti… il che non è accessibile e user-friendly.

bisogna vedere anche che non ci sia il problema dei diritti d’autore, come per i temi :wink:

allora :
ti fo na scaletta veloce
1 come creare temi
2come cambiare logo operatore con ssh
3come mettere i temi via ssh o ifunbox
4come creare le icone con photoshop
5varie dimensioni per creare wallpaper e dock
6un po una base degli effetti ke potrebbero servire per fare un tema ( sempre photoshop)
7icone fatte dal sottoscritto o altri utenti( download)
8sfondi fatti dal sottoscritto o altri utenti( download)
9temi fatti o da 0 o in parte da me o altri utenti(download)
10 guida su come cambiare le frasine tipo sblocca spegni accetta ecc…
11 come cambiare lo slide e come farne un altro
12usare la trasparenza e i riflessi per ricreare tipo i tasti del player…

ecco un po di idee da poter mettere…fammi sapere tu…xo le discussioni tipo le guide andrebbero kiuse subito e poi uno fa le domande in altri thread ( se nn crea trpp confusione)

bè se così fosse sarebbe ottima!!

se mi apre la categoria cosi sarà :wink: + nuovi " articoli" diciamo di ogni genere riguardanti la grafica…

io direi che va bene. ma chi li scrive gli articoli?

L’ idea mi sembra ottima, ad essere sincero ho notato la mancanza di questa sezione perchè un “cell” come l’ iphone merita questo spazio. Valutate pure che oltre ai thred iniziali gli utenti con domanda e altro sicuro colmeranno il vuoto apparente iniziale.

P.S. scusate l’ intrusione :wink:

nico nn intendevo articoli in home…volendo quelli li possonor fare i blogger piu esperti di me riprendendo le guide che metto “sulla sezione”…

ok ma quindi le guide che verranno inserite sul forum le scrivi tu, giusto?

da quanto ho capito io si…

Sono perfettamente d’accordo, mi sembra un’ottima idea :slight_smile:

idea veramente ottima :smiley: