Ciao a tutti,mi è appena arrivato un iPhone 4 con firmware 4.2.1 (quindi dove posso effettuare un jailbreak unthetered). Ho letto praticamente oggi ovunque notizie sul fatto che a giorni sarà disponibile il jailbreak unthetered per firmware 4.3. Ora la mia domanda è:mi conviene aggiornare a 4.3 e aspettare un paio di giorni per il nuovo jailbreak oppure effettuarlo adesso ed eventualmente aggiornarlo successivamente?
E da qui la domanda: se ho un iPhone con jailbreak, posso tranquillamente eseguire l’aggiornamento di apple oppure bisogna fare prima qualche procedura particolare? Non per mantenere il jailbreak eh, solo per tenerlo aggiornato all’ultimo firmware ufficiale (e poi eventualmente fare il jailbreak).
Grazie
Puoi tranquillamente ripristinare ad un firmware originale. Hai l’ECID della 4.2.1?
non penso, che cos’è? xD
ok, non ce l’hai. Allora se vuoi fare jb non aggiornare alla 4.3 per adesso
ma l’ECID in cosa consiste/a cosa serve? e nel caso come lo faccio?
Come ho detto prima, il consiglio mi serviva appunto per sapere se conveniva aspettare questi giorni visto che dovrebbe uscire il jailbreak unthetered per 4.3 oppure farlo sul 4.2 e poi successivamente fare il ripristino e aggiornare a 4.3(se non ho capito male il procedimento per installare il firmware originale è questo)
non lo puoi più fare e ti serviva per fare downgrade a quel fw. Ora se passi al 4.3 non tornerai più indietro e per adesso ti è precluso il jb anche se sembra che tra pochi giorni uscirà il jb per il 4.3
eh a me è arrivato proprio oggi e c’era già il 4.2.1 dentro, al massimo adesso rimango a questa versione e vedo se entro questa settimana esce quello per il 4.3
Ciao a tutti, sono niubbo
Ho letto sul forum che non è sempre necessario avere ECID per tornare indietro col iOS.
Io come un pirla ho upgradato da 4.2 a 4.3 ed ho notato un forte abbassamento di segnale nel WiFi. Vorrei tornare indietro ma non ho salvato ECID (non lo sapevo :-(( )
C’è modo di tornare indietro?
Grazie
Smelrond
Ma prima avevi il jb? Se si puó essere che ti si sia salvato in automatico da cydia, se no non c’è modo.
domanda da ignorante, ma se si fa il ripristino da iTunes non si ritorna ad una versione precedente?
Ma anche no!
Grazie per la risposta. No purtroppo non avevo jb. Quindi niente ECID niente downgrade? Manaccia
Grazie
Smelrond
stessa tua situazione ma con un iphone straniero…
ragazzi io voglio salvare l’ecid del 4.2.1,ho scaricato tinyumbrella per windows ma mi dice che è disponibile la 4.3,l’ho scaricata e ho salvato l’ecid,ovviamente l’ecid che mi ha salvato è quello del 4.2.1??? scusate,ma è da poco che ho l’iphone!