puoi eliminare il jailbreak con un ripristino totale, ma dato che non hai gli ecid del 4.2.1 non potrai mai tornare al questa versione, ma fare solo un ripristino, che elimina si il jb, ma ti aggiornerebbe al 4.3, che secondo me in questo momento ha solo problemi. comunque io ho 4.2.1 jb greenp0ison rc6 e mi va alla grande
io ho il 4.2.1jb greenp0ison rc5 però e per ora tutto bene ![]()
ho installato cydia e ho provato a salvare l’ecid da cydia,poi però ho messo cydia in italiano e non so più come salvare l’ecid direttamente da cydia ![]()
io sinceramente non ci sono mai riuscito e ho salvato gli ecid solo con tinyumbrella che tanto prima o poi dovrebbe farli avere a cydia in qualche modo, al momento ho un sacco di ecid salvata con tiny che mi dice tutto ok ma su cydia ho solo 4.2.1
oggi ero in preda alla confusione e non mi sono reso conto se ho salvato l’ecid da cydia,praticamente ho cliccato sul cuoricino però non mi ricordo se è uscita una scritta oppure non è uscito niente boh ![]()
io ci ho cliccato all’epoca, dve controllare nella home di cydia la scritta verde in alto ECID: … quelli sono gli ecid che al momento ha cydia
sisi anche io cliccai ieri e nella home di cydia mi esce una frase che da come ho capito cydia ha mandato l’ecid al server na cosa del genere xD e devo aspettare qualche giorno ![]()
Cucia se l hai fatto ieri ti ha salvato l ecid del 4.3 adesso avrai una pending request fra qualche giorno vedrà che ti comparirà la scritta del shsh nella homepage di cucia
ghema una domanda al volo, io ho preso l’iphone a gennaio con 4.2.1 nativo, ho salvato tutti gli shsh 4.2.1 4.3b1 etc etc e tiny mi dice che sono salvati correttamente, ma nella home di cydia ho solo quello del 4.2.1 può essere che è passato così tanto tempo e cydia ancora non abbia preso neanche quelli del 4.3b1 che ormai sono usciti dal un bel pezzo
Ho letto che il 4.3.1 arriverà tipo tra 2 settimane e di conseguenza anche il jb per 4.3. Stavo pensando quindi di fare il jb al mio iphone 4 con 4.2.1, avrei due domande in merito:
- E’ vero che dopo il jb la batteria dura di meno?
- Per quanto riguarda il ripristino, devo settare l’iphone in qualche stato particolare tipo DFU?
Grazie
probabile che il server nel tuo caso non abbia ancora aggiornato la visualizzazione degli shsh del fw 4.3 e i beta, non preoccuparti l’importante è gia averli in locale poi compariranno anche su cydia
il 4.3 sembra portare alcuni problemi tra cui anche un consumo di batteria, io se fossi in te non lo metterei, per il resto nel ripristinare puoi partire dalla modalità normale oppure dal dfu per effettuare un ripristino piu profondo
Capito, però io per la batteria mi riferivo al jailbreak col 4.2, non il 4.3!
Per il jb del 4.2.1 non vi e’ un consumo particolare della batteria.
Ma non ho capito una cosa leggendo in giro, la durata della batteria “diminuisce” per il jb in sè o per i tweak che eventualmente si usano?
Per i tweak semmai,piu’ ne usi piu’ e’ normale che il sistema si appesantisce e quindi richiede maggior impiego di energia ![]()
si infatti… il jb di per se non fa diminuire nulla… sono i vari tweak!