Consiglio acquisto iPhone 5S

Ciao, grazie mille. Ho provato su “Gli Stockisti” e devo dire che il prezzo è veramente ottimo. Grazie mille per l’aiuto

Ciao,

Grazie per l’intervento. Sono in dubbio se comprare un 5s (come regalo) ma data la spesa vorrei che durasse almeno qualche anno (2/3 anni). Tu dici che aggiornandolo può andare avanti ancora un anno senza lag e rallentamenti. Senza aggiornamenti si presta ad una maggiore durata secondo te? Grazie

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

senza aggiornamenti sono le app che non si presteranno più ad essere aggiornate dopo un po. 2/3 anni per un dispositivo che ne ha già 2 sono ottimistici, starei più su 1/2 anni max in condizioni di buona usabilità. Fai conto che non sono uno che cambia tel. spesso e cerca di sfruttare i dispositivi, ma non sono riuscito realisticamente ad andare oltre i tre anni con un 4s, acquistato quando era ancora il top, vuoi per la batteria che prima o pi cede, prestazioni che bene o male anche se non sei pignolo, come non lo sono io, degradano…ecc.

Scusami, riformulo più chiaramente. Cambiano le tue considerazioni se il terminale lo compro ora e nuovo? Voglio dire, capisco che se l’hai comprato anni fa non puoi aspettarti che vada avanti ancora a lungo sia in termini di prestazioni che di durata della batteria. Ma se lo compro ora?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Perdonami ma non ho afferrato la tua domanda

Eheh hai ragione. Ora dovrebbe essere un po’ più chiaro.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Consiglio acquisto iPhone 5S

Come batteria sarà nuovo, ma come hardware e prestazioni ha già due anni. I miei tre anni complessivi erano riferiti ad un tel che ho preso nuovo ed ATTUALE all’epoca. Il 5s non è attuale ma già indietro di due versioni . Non so se mi spiego

Ciao, 375 euro per un 5S 32GB usato ma praticamente nuovo (conosco il proprietario) è molto secondo voi?
Grazie. Ciao.

Se sei certo che sia in ottime condizioni senza problemi nascosti, non è male. Meglio se riesci a calare qualche decina di euro però perché in offerta adesso sta a 449 eur presso le catene, anche se da 16gb.

Si, del fatto che sia perfetto ne sono sicuro. Non ha nemmeno un graffietto. Il 16gb mi starebbe troppo stretto, ho bisogno dei 32 gb…

Grazie. Ciao.