Consiglio acquisto iPhone 5S

Ciao a tutti,
volevo un consiglio se prendere o meno un iPhone 5S adesso o aspettare che magari esca un 6mini come si dice in rete … :confused1:
mia moglie vuole cambiare il suo 4 ma non vuole il 6 perchè troppo grande, vorrebbe restare sulla grandezza del 5.
secondo voi quanti aggiornamenti riceverà ancora?
grazie mille!

ciao,per il numero di aggiornamenti,non saranno pochi (credo)
considera che il 4s riceverà iso 9 ed uscito nel 2011…
per l’eventuale uscita di modelli "mini,non c’è nessuna certezza…si potrà solo aspettare

grazie mille!
per quanto mi riguarda io aspetterò il 6S … :wink:
ciao e buona giornata e grazie ancora!!!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

comunque parliamo sempre del 5S, un 5C non sarebbe la stessa cosa, vero? nn avrebbe senso un 5C adesso …

occhio per favore agli up :wink:

salve consigliate l’acquisto di un 5s 16gb ricondizionato grado AB su e**y per 330 euro? o se no un 5s 32gb per 360 euro più o meno o un 5s 64gb per 395 euro sempre tutti grado AB? tutti da venditore con feedback al 100% e valutazioni alte e positive :slight_smile:

ho visto che anche dei 5s ma con scritto no fingerprint…cosa vorrebbe dire,che non hanno il touch id?

Stai attento sul secondo tipo di iPhone, non vorrei che te lo spacciassero per iPhone 5 (esteticamente uguale al 5S ma, appunto, senza touchID).
Dovresti, secondo me, chiedere seriale ed IMEI e fare delle controprove nel sito della Apple per attestarne la validità e, sopratutto, per vedere se effettivamente sono unlocked (altrimenti non potresti usarli se non come iPod Touch).
Io preferisco di gran lunga spendere poco di più e avere sia più memoria, che avere la certezza dell’autenticità di ciò che compro. L’ideale sarebbe una vendita con consegna a mano per vedere ciò che stai per acquistare.
Poi sul lato economico, sta solo a te decidere :slight_smile:

Consiglio acquisto iPhone 5S

Acquisti totalmente a rischio. Pacchi pronti per il pollo di turno a mio giudizio (non mi riferisco a te ovviamente, visto che hai avuto l’ottima idea di chiedere Pareri PRIMA DI COMPRARE, e non Dopo aver preso la fregatura)

No fingerprint vuol dire CHIARAMENTE che il tasto home è stato cambiato, e ovviamente essendo quello originale accoppiato alla scheda madre in modo univoco, quello nuovo ovviamente non originale non può funzionare come Touch ID.
Per me evita assolutamente

l’utente su ey ha tutti e tanti feedback positivi e i prodotti sono ricondizionati al grado A o AB ma preferisco comprare quelli AB dato il prezzo inferiore anche se hanno qualche lieve difetto esterno che neanche si nota come ha citato questo venditore mettendo anche delle foto d’esempio :slight_smile: comunque i prezzi sono così bassi perchè ho dei coupon di sconto sull’acquisto infatti potrei prendere anche sempre su ey e stesso fornitore un iphone 5c 32gb per soli 250 euro o di meno non ricordo e ricondizionato al grado A+

@Iceberg questo venditore è al 100% affidabile,ha più di 3000 mila punti e tutti feedback positivi,il prezzo basso che ti fa pensare male è perchè ho dei coupon di sconto :slight_smile: il mio dubbio era su quei 5s di un altro venditore dove c’era scritto no fingerprint e non capivo

AB non dice niente di sicuro, sono due lettere che l’utente afferma, non c’è nessuna certificazione o altro. Pure io potrei dire di vendere un telefono perfetto ancora nuovo A+++++ quando magari in realtà neanche si accende ed è diviso in 2 :wink:

non lo so davvero ora mi stanno venendo un sacco di dubbi però D: lui vende prodotti ricondizionati di grado A e AB e parecchi hanno comprato diversi iphone sia di grado A e AB e tutti hanno dato feedback positivo e lui ha il 100% del feedback con più di tremila punti…gli iphone hanno garanzia di 90 giorni mentre l’iphone 5c 32gb grado A da un altro venditore garanzia di un anno

Il problema grosso di questi terminali a parer mio non è tanto il telefono in se (magari sono perfettamente funzionanti e riassemblati ad opera d’arte), ma è l’assistenza dopo l’acquisto. 90 giorni fanno presto a passare e dubito che portando uno di questi terminali in apple vengano riconosciuti come i loro rigenerati. Quindi attenzione. Se proprio si vuole optare per un rigenerato o usato che sia fai riferimento a siti attendibili tipo la apple stessa o anche buydifferent. Si paga qualcosa di più ma almeno sei coperto con la garanzia!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

lo acquisto per forza su e**y dato che ho i coupon di sconto e poi l’acquisto tramite paypal quindi sono protetto e ho tempo 14 giorni per il rimborso/restituzione se trovo qualcosa che non va o non è come dicono loro

Beh allora se hai già deciso perché hai delle facilitazioni, ti faccio il mio in bocca al lupo, e spero ti vada bene. Tu incrocia le dita e anche il resto :wink:

grazie mille,appena mi arriverà vi faccio sapere :slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

credo che acquisterò un iphone 5c siccome ebay mi ha praticamente truffato con i coupon cioè me li ha rimossi e nega sotto l’evidenza e dice che non ho mai avuto un coupon ne una loro email quando io ho anche l’email e il codice del coupon…

Presta attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni altrimenti si rischia di essere bloccati dal filtro anti spam

scusami distrazione mia per il nervoso della presa in giro di ebay :wink:

Ecco motivo in più per cambiare il fornitore :wink:

purtroppo non è questione di fornitore ma di ebay che fa la furba e gliel’ho pure detto al telefono a ben 3 operatori diversi…conoscete siti dove acquistare 5c da 16/32gb usati o ricondizionati o anche 5s per caso? :slight_smile:

Prova a vedere buydifferent…secondo me il migliore ed il più affidabile x comprare iPhone e non solo ricondizionati…:wink:
Se io dovessi comprare un rigenerato , non guarderei altri siti!!!

Inviato dal mio iPhone 5S

ma se dovessi prendere un 5 e lo volessi tenere fermo ad ios 8.3/8.4 avrei problemi poi con gli aggiornamenti delle app o altro? dico questo per evitare rallentamenti come sul 4s con gli ultimi aggiornamenti e di poterlo usare più tempo