consiglio acquisto iphone 4

Salve a tutti ragazzi sono nuovo volevo sapere cosa ne pensate di un iphone 4,usato di più o meno 3 mesi,al costo di 450 euro??

Il prezzo non e’ male, verifica bene il tutto sia esteticamente che nelle funzioni, e buon acquisto!!!

Che c’è qualcosa che puzza… 16 o 32gb ?

Dovrebbe essere il 16 gb ma devo informarmi domani di tutti i dettagli…se fosse davvero il 16 gb come lo valutate?e x il 32 invece qual’è il prezzo konveniente x un usato di 3 mesi circa?

Il prezzo e’ sin troppo conveniente, verifica che funzioni tutto e chiedi lo scontrino di quando lo ha acquistato per accertarti della provenienza…

Spedizione o scambio a mano?

io il 16…l’ho pagato 500…se lo conosci…ti puoi fidare…se no stai attento

Scambio a mano

Prima di incontrare il venditore fatti mandare, oltre alla copia dello scontrino, anche il numero di IMEI così puoi verificarlo sul sito Apple.
Il prezzo è un po’ bassino ed è meglio controllare tutto.

Penny

Ragazzi ne ho trovato uno anch’io che me lo vendono a 500/470 € con tre mesi di vita…scambio a mano e scontrino…penso di comprarlo, ma vorrei avere ancora un vostro consiglio…cosa devo guardare bene?lui me lo fa provare…suoni, schermo, ecc…

Controlla il codice IMEI

gia’ controllato…la prima cosa che gli ho chiesto…se non sbaglio l’iphone non ha anche dei sensori relativi all’acqua che diventano di colore rosso?o solo il 3gs?se lo provo cosa devo guardare per prima cosa?

come dice penny ,fatti dare l’imei e controllala sul sito apple;)

Un dubbio…ma nel caso che il proprietario avesse rotto lo schermo e poi lo avesse rimesso a posto…e’ possibile saperlo in qualche modo?e per vedere se è jailb?come si fa?il numero seriale mi dice che e’ in garanzia sino a ottobre 2011…

Per lo schermo non credo ci sia modo di vederlo…per il jb se c’è cydia installato è jb, altrimenti no…

Ragazzi finalmente preso :thumbsup: iphone 4 16gb …non vedo l’ora di prendere la micro-sim…:w00t: grazie a tutti…adesso iniziero’ a guararmi i post per le applicazioni…

La cosa peggiore e’ avere un iPhone sulla scrivania in attesa di una microsim:)

guarda, a chi lo dici;)…domani passo alla vodafone immediatamente…ma voi che sapete la micro-sim me la danno subito?

Si a me sempre Vodafone mi fece il passaggio gratis e me la diede subito…in un ora era già attiva col mio numero;)

speriamo bene…:), poi dovro fare la registrazione su itunes…e via si parte!!:o, domani sera (se riesco) vi dico le mie prime impressioni…(sicuramente positive :P)