consiglio acquisto iphone 4

Non ne dubito!!:wink:

E via un fracco di soldi in app :wink:

i primi giorni penso proprio che “smanettero’” di brutto…:w00t:, anzi facciamo il primo mese!!devo trovare poi una bella offerta internet della vodafone…(guardero’ poi il post relativo relativo alle tariffe ;)…)

Io ho la zero limits on che per me e’ la migliore ecco qui http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=30225&pageTypeId=9607&channelId=-8668&ty_skip_md=true&ty_key=fdt_pri_iNuovaOpzZeroLimits_pubblico

Si, il primo mese… Con l’iPhone appena hai un minuto cominci a pastrugnarlo come un matto … Io lo uso da circa 2 anni ed è sempre così :smiley:

E’ un tunnel senza fine;)

Bravo!!! Tanti si chiedono perché la batteria dura poco… Io un’idea ce l’avrei …

Secondo me 450/500 euro per un iphone 4 16gb di due o tre mesi sono un pò pochi…( il prezzo medio guardando anche su ebay, subito.it e secondamano è sui 550 euro)controllate che non siano stranieri (simlock)

Secondo me è giusto come prezzo. Io su ebay sono riuscito a prendere un ip4 16gb italiano nuovo da attivare a 550€. E in più mi dava pure lo scontrino…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sicuramente hai fatto un buon affare…comunque fino a poco tempo fa ho visto molti iphone 4 16 gb usati la cui asta aveva già superato i 500 euro ad un giorno dalla scadenza…

Infatti e’ proprio cosi’…:D!!sto smanettando di brutto!! sto cercando di capire un po’ di cose…:stuck_out_tongue: