consiglio acquisto custodia per ipad air

Sei off topic, qui si parla di iPad Air. Ma dopo tutti gli inviti fatti puoi per cortesia iniziare a leggere i titoli e fare una ricerca nel forum?

Ho capito ma un po’ di elasticità l’argomento era lo stesso!! Dovrei aprire un altro per il discorso della custodia solo perché si parla di iPad e non mini??

Se ne aprivo uno nuovo mi dicevate che era già presente e lo chiudevate!!
Ma prima di sapere una cosa e aprire un topic tocca perdere una giornata per leggere tutto?? Il forum perde un po’ della sua utilità, sono segnato a molti forum ma così rigidi non ne ho visti sinceramente!! Non voglio criticare ma consigliare!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Forse non hai ben capito come funziona un forum. Primo, il tempo di leggere uttto si DEVE prendere per rispetto di chi perde tempo a dare le proprie impressioni su quello che ha comprato e provato.
Secondo, in alto a destra in OGNI pagina del forum è sempre presente il tasto cerca, se lo avessi usato avresti trovato già molte discussioni inerenti alle custodie per ipad mini. Nessuno ti avrebbe detto nulla se avessi postato li (sempre dopo aver letto)
Terzo, l’elasticità noi l’abbiamo sei, tu che non la vuoi vedere. Un esempio, tu entreresti in un negozio di elettronica per chiedere se vendono jeans? Credo di no, quindi applica lo stesso principio ai titoli delle discussioni e capirai come si utilizza un forum.
Buona giornata

Si ho capito ma avendo visto che si parlava di custodie pensavo andasse bene lo stesso, scusate!!

dai aleROMA mi raccomando però eh

chiuso ot

Arrivata e provata la custodia booqpad Quella che mi era stata consigliata da AakusS. Molto bella, ma pesante avendo anche il blocco con la carta. Ma per l’utilizzo che ne devo fare va bene. Non la tengo sempre su. Essendo magnetica è ottima la possibilità di attaccare la stuoia che ho comprato.

Ma le custodie sono consigliabili quelle complete fronteretro o quello solo fronte che si attaccano al lato con la calamita??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk