consiglio acquisto custodia per ipad air

Ciao e grazie per la risposta rapida. Si ok, ma il 4S di tua moglie non fa testo perché non ha la bordatura in alluminio dei nuoi prodotti Apple (Iphone 5-5S-Ipad mini-retina-Ipad Air).Guarda credimi, sto girando la mia città (Roma) in lungo e in largo per trovare una back cover che secondo me è piu’ che sufficiente, in abbinamento alla pellicola per il display…stavo considerando la tua casecrown omni case ma sinceramente non mi fido nemmeno della gomma che ripcopre gli ancoli, non ti offendere, ma un gioiellino pagato 700 euro ho il terrore delle righe…
Sno certo che dopo Natale usciranno molti piu’ accessori per il nuovussimo prodotto di mamma Apple!

Si e’ vero nel 4s era di acciaio

Se hai una fobia del genere, comprati l’otterbox! Secondo me i case/cover che non sono mattoni, non coprono mai bene il bordo dell’ipad perche’ li sorreggi dalla cornice e tendono a muoversi, chi di piu’ e chi di meno. Il casecrown non ha il back cover tutto di gomma, ma e’ policarbonato rigido rivestito di silicone/gomma che evita i graffi e si muove davvero poco. Vai su un case military grade tipo otterbox se non hai bisogno di fare il fighetto! Ma nei negozi normali difficile da trovare… ciao :slight_smile:

Ma voi che possedete un ipad, me la consigliate una borsa con tracolla per portarlo in giro oppure solo una cover integrale? Ho gia quella anteriore apple

I

Io ho la Smart case che protegge ovunque e lo tengo sempre nella tracolla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Smart case sarebbe quella apple? Haixuna semplice tracolla giusto? Altrimenti ho visto sempre delle bustine con zip della casecrown su amazzzonia

I

La Smart case è quella apple che copre tutto, porto le altre cose nella tracolla oltre l’ipad posso far concorrenza a mary poppins

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buonasera baldi giovani, avrei bisogno per cortesia alcune indicazioni. Vorrei acquistare una custodia per l’ipad air che sia anche un bloc notes. Praticamente da una parte c’è l’ipad e dall’altra un blocco per scrivere e un porta penna. Solo custodia non mi servirebbe perché in quel caso prenderei la bookbook.
Grazie a tutti!

Il terzo lato col fornello per farsi un uovo al tegamino o una tisana non ti serve? :joy::joy::joy:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

NO :grin:
Le tisane le lascio a te quando togli la dentiera :joy:

È proprio perché siamo coetanei (quasi ) che te lo dicevo.conosco le esigenze :joy::joy::joy:

OT CHIUSO :joy:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Mi sento in un ospizio :joy:

CHIUSO OT!!!

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Se ti può interessare

PS: ok l’anzianità, però si scrive “block”

Bella grazie. Conosci la marca?

Ps: si usano entrambi. L’ho scoperto ora, ma non toglie che la k l’avevo persa per strada :wink:

Se non mi bannate te la svelo. È della “booq” (booqpad). Se vuoi ti mando il link in pm

Grazie! Ero anche orientato verso la bookbook che menzionavo prima. Non ha il blocco però mi piace

Simpatiche! link in arrivo :wink:
Comunque (è caruccia) la si trova anche su am@zon suppongo :slight_smile:

Io l’iPad Air ce l’ho senza custodia, solo quando non lo uso lo metto dentro un “astuccio” con cerniera acquistata da Mediaworld (10€ circa) per un NetBook da 11".

vale sinceramente di consiglio la puro che sono molto ma molto simili a quelle di apple almeno nell’estetica e costano 39 euro sul loro sito c’e ne sono di diversi colori e materiali prova un po li magari trovi qualcosa che ti convince

consiglio acquisto custodia per ipad air

Di solito lo uso senza alcuna custodia, ho messo una pellicola sul retro della Spigen e la cover apple.
Però per lavoro mi occorre un case che sia comodo anche per prendere appunti e non dover girare con l’ipad e il notes. Credo che comprerò quello indicato da AskusS

EDIT: ordinata, la avrò per fine mese

Mi accodo alla domanda…
A me serve una custodia per iPad mini, me ne servirebbe una super slim di quelle che quando chiudi si spenge l’iPad e puoi anche piegarla per lavoraci meglio!! Quale consigliate??
Grazie