consiglio 3gs 4.3.3 nuovo

Salve a tutti avrei qualche domanda da chiedervi dopo giorni e giorni di lettura di ogni tipo di guida per capire un pò come funziona il nostro iphone.

come da titotlo ho un 3gs 16gb 4.3.3 non jb

Vorrei usare jailbreakme 3 visto che è molto veloce come procedura però su un’altro iphone mi è capitato che allo sblocco dello schermo mi rimanesse l’animazione del caricamento sullo schermo, poi provando a cambiare desktop andava via…qualcuno gli è capitato?

Mi andasse male il jb se vorrei ripristinarlo al 4.3.3 invece del 4.3.4 disponibile attualmente su itunes avendo i certificati salvati come faccio a effettuare questo passaggio?

Ho provato con tinyumbrella ho visto che gli hà salvati ma al server mi dà errore e non si collega ho anche controllato il file host di windows e niente…

In caso di un jailbreak andato male è possibile rifare direttamente un’altro jb tipo con redsnow invece di ripassare da itunes?

Via ringrazio molto per ora ma sono piccoli dubbi che mi bloccano molto grazie in anticipo a tutti.

Sono piccoli dubbi è vero… Tuttavia

È difficile capire quello che ai scritto. Correggi per favore un Po la forma. Non siamo a scuola a correggere temi di italiano, ma è davvero difficile capirti.

Usa il tasto cerca prima di postare.

Passa dalla sezione presentazioni.

ok grazie per l’informazione e scusami tanto correggo subito.

Come ha ben detto JD sono tutti argomenti già trattati.
La prossima volta usa il tasto “cerca”
Qui trovi tutto sugli shsh
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html
Qui invece la guida per ripristinare a iOS 4.3.3 qualora qualcosa dovesse andare male (non penso)

Un consiglio,per fare il jailbreak usa redsn0w rc16,lascia stare jailbreakMe 3.0
Ciao

Grazie per il link cmq non riesco a far funzionare tinyumbrella mi continua a dire che non parte il server…soluzioni?

Secondo voi è troppo tardi per salvare il certificato?

Non hai detto che li hai già salvati?
Cmq adesso l’iPhone in che condizioni e’?
Tinyumbrella che errore ti riporta?

Credevo di averli salvati ho controllato meglio e non gli ho ho almeno non credo… Ho farto Save Ma nel log non ho visto che gli ha salvati con in altri log che ho visto… Poi il telefono è stato rimandato dalla garanzia con il 4.3.3 da due Settimane.

Allora quei vecchi shsh non ti serviranno più,non potrai più usarli.
Se vuoi puoi fare il jailbreak con redsn0w rc16 o con JailbreakMe 3.0 ma se dovrai ripristinare potrai farlo solo a iOS 4.3.4.

Usare greenpoison invece ? Lo ho già usato e mi sono trovato bene… Cmq se andasse male il jb non posso direttamente ricopiare con red il 4.3.3 da capo? In pratica non è la stessa procedura di ripristino con iTunes… Ovvero copiare il sistema da capo?

greenpoi0n rc16 non e’ compatibile con iOS 4.3.3
Devi usare redsn0w
Cmq,se dovesse andare male il jailbreak si,potresti rifarlo con redsn0w.
Se invece dovrai RIPRISTINARE per qualche errore di qualsiasi tipo nel tuo iPhone dovrai farlo con iTunes e dovrai ripristinare a iOS 4.3.4

Sbaglio o per il jb unt… Del 4.3.4 ci vorrà un pò di tempo?..
Come salvo i shsh del 4.3.4 che tinyumbrella non mi và il server?
Era l’ultima domanda ti ringrazio moltissimo

Per iOS 4.3.3 il jailbreak untethered e’ già uscito da mesi,ti ho detto di usare redsn0w rc16
Per il resto,prova ad attendere qualche ora e poi riprova a salvarli
Oppure fai così:
Collega l’iPhone a Tinyumbrella (ultima versione) poi spostati in “advanced” e leva la spunta da “set hosts cydia on exit” e da “request shsh…” poi salva i cambiamenti e chiudi il programma.
Riaprilo e salva i certificati.

Ciao… Grazie Per ora provo e ti faccio sapere…

Prego :wink:

Dici sono sempre in tempo per salvarli?

Per salvare i certificati di iOS 4.3.4?
Certo,e’ ancora l’ultimo firmware disponibile.

Non credo uscirà mai il Jb Untethered del 4.3.4

I certificati del 4.3.3 oramai sono andati giusto?
Dici non uscirà mai il Untethered del 4.3.4? Arriveremo direttamente al 5? In caso contrario come possiamo fare…?

L’ho scritto sopra,si,puoi solo salvare gli shsh di iOS 4.3.4 e attendere.

EDIT: hai detto di montare ancora iOS 4.3.3 giusto?
Salva i certificati con questo tool:

Se per “andati” intendi che non si possono più’ salvare, la risposta è si.
Per quanto riguarda il 4.3.4 bè è ovvio che ormai si pensa direttamente a iOS5… sarebbe stupido sprecare qualche falla per l’attuale firm…