consiglio 3gs 4.3.3 nuovo

Ridomandavo perchè qualcuno ho letto che appena uscito il 4.3.4 è riuscito cmq a salvare il cert. Del 4.3.3

Ho editato il messaggio di prima,vai a vederlo.

Si Apple non blocca da subito la firma dei vecchi firmware…
Il 16 Luglio è stato rilasciato iOS 4.3.4
Il 19 Luglio Apple blocca la firma del 4.3.3
Tornando al jailbreak untethered di iOS 4.3.4, ti consiglio la lettura di quest’articolo:
I0n1c: il jailbreak untethered di iOS 4.3.4 non sarà rilasciato presto - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ciao billi stò facendo come consigliato e mi stà dumpando il certificato…è questo giusto…? iPhone_3GS-4.3.3_(8J2)-blobs
Poi quando ho questo certificato come faccio a utilizzarlo in caso di ripristino?

Si esatto,e’ quello,dovrai usare la normale guida per il downgrade:

Questa guida indica il down… dal 4.3.3 in giù io praticamente dovrei metere il 4.3.4 e poi il 4.3.3 visto che ho il certificato o posso direttamente installare il 4.3.3?
Dove devo inserirlo questo certificato? ( sinceramente ancora non ho capito bene cosa fare con questo ceritificato…)

Il certificato non lo devi toccare proprio.
Non devi metterlo da nessuna parte.
Cmq la guida e’ quella,potrai ripristinare direttamente iOS 4.3.3 senza passare da iOS 4.3.4
Se dovessi pero’ riscontrare qualche errore di connessione dati ecc,dopo aver effettuato il ripristino, (downgrade) dovrai prima ripristinare a iOS 4.3.4 e poi rifare il downgrade (sempre con la medesima guida) a iOS 4.3.3

ok perfetto…ma allora a che serve il certificato se poi non ci devo fare nulla?
Non riesco a capire l’utilità di averlo lì se poi non lo uso eppure è una cosa importantissima vedo…

A te sembra che non ci devi fare nulla.
Ci penserà iTunes quando andrai a modificare i file hosts,come da guida…che tu non hai ancora letto xD

Sinceramente ho letto tutto… ma la parte del certificato o mi è scappata o sono scemo io…putrloppo con ios sono alle prime armi tante cose devo sempre capire un pò…

Ti ho già spiegato tutto.
Lo riprenderà in automatico iTunes quando inserirai la stringa nei file hosts

Scusa una cosa ma questo certificato praticamente ora è on-line? e trammite l’indirizzo l’host lo trova in automatico o và a cercare nel pc?
ho visto che anche cydia salva i certificati ho visto che bisogna usare openssh entrare nella root con la pass di base e poi cambiarla ecc…o sbaglio?

Lo andrà a cercare in automatico nel pc.
Tu non devi preoccuparti di nulla.

Volevo saperlo perchè per fare il salvataggio ho usato un pc non mio…allora mi salvo il file sul mio… e per quel discorso di cidya che gli salva on-line ecc puoi delucidarmi?

Ps: poi ti lascio visto l’enorme aiuto che mi stai dando…

Ormai on-line non penso tu possa salvarli.
Dovevi farlo con Tinyumbrella quando iOS 4.3.3 era disponibile.

il file host lò modificato però non mi partiva cmq il server… sai come posso risolvere?
praticamente ora è solo in locale se non ho capito male giusto?
non cè modo di hostarlo on-line magari bhò dopo aver effettuato il jb?

No,ti ho risposto prima

Non capisco perché devi ripristinare a iOS 4.3.3 se già lo stai montando adesso.
Non puoi fare solo il jailbreak e basta?

Prima di fare qualsiasi passaggio poi su un sistema che non conosco prima voglio mettermi in regola e capire come fare in caso di problematiche…tutto qui voglio capire un pò come aggieggiare e far da me senza rompere sempre le scatole a qualcuno…perchè sò cosa vuol dire aiutare chi è alle prime armi…

Ciao billi sto cercando di usare red ma al momento che carico il firmware mi esce questo

Uploaded with ImageShack.us
che faccio?