consigli prima del jeilbreak

allora il jailbreak come è andato?

nn l’ho fatto + ho paura anke xkè se voglio installare ibluetooth devo pagare e nn ho una carta di credito

paura? ma daiii di cosa devi aver paura!! :lol:

considera che ibluetooth ha un periodo di prova di 15 giorni

scusate se sono off topic ma come si pagano la applicazioni di cydia?sempre se riesco a sbloccarlo:cool:

alcune con la carta di credito, altre con paypal

adesso cydia mi chiede di selezionare la categoria cosa metto
user
hacker
developer

Fw 2.2.1

Ciao,
avevo(sig!) gia’ installato cydia etc…poi facendo aggiornamneto fw da 2.2 a 2.2.1 e’ stato tutto canx.
Ora nn riesco a fare jailbreak mi dice errore 503 o 13.
Ma in alcune risposte in questo forum si dice che attualmente in fw 2.2.1 nn possibile sbloccare iphone.
Se e’ vero, uscira’ un jailbreak per questo fw2.2.1? Se no, ovvero si puo’ gia’ sbloccare devo sempre lanciare il fw 2.2.1 scaricato , oppure una volta collegato iphone lancio quickpwn 2.2.5? Puo’ funzionare? Perche’ sino adesso il mio iphone non si sblocca e devo ripristinare tutto da capo.

Se il tuo iPhone è italiano puoi sbloccarlo con fw 2.2.1 (il mio è jb).
Trovi la guida nell’apposita sezione del forum o sul blog

lucard guarda che per il bl uscirà probabilmente un app gratuita

se n’è già abbondantemente parlato…

per un utilizzo normale (solo applicazioni) user va più che bene

se ti piace programmare ecc avrai bisogno dei package contenuti nelle categorie hacker e developer

vedi tu :wink:

ragazzi nn lo so…io nn ho carta di credito e ne paypal… e a me effettivamente la cosa che mi avrebbe convinto a fare il jail sarebbe stato lo scambio file col bluetooth ma come faccio a comprarlo???e poi credo come appstore le migliori applicazioni siano tutte a pagamento…quindi x me sarebbe una cosa inutile…credo ovviamente…

non so quante applicazioni di cydia ho sull’iphone fatto sta che non ce n’è una a pagamento! secondo me non è vero chele migliori applicazioni sono a pagamento…per ora che mi potrebbe interessare c’è solo ibluetooth!

non hai la carta di credito?mai sentito parlare di postepay?
informati e poi mi dici…

scusami ma poste pay nn devi aprire un conto corrente?

assolutamente no, vai in posta, spendi 5 euro per l’attivazione, la ricarichi con 1 euro e la usi immediatamente e ovunque come carta di credito dove più ti pare…