e allora cosa mi consigli?
Io l’ho sempre messo sul desktop, però è un dettaglio
Fai come vuoi è davvero indifferente.
a cosa mi servirà?
Lo usa quikpwn per poter andare a modificare successivamente il 2.2.1 che hai montato sul tuo cellulare.
ok ancora un po di indecisione ma mi sta tentando…
quanto tempo ci vorrà?
Tra tutto un’ora (ho fatto una stima molto approssimativa e arrotondata per eccesso).
cosa mi consigli?
riesci a scambiare poi file tramite bluetooth?
c’è un’app a pagamento che si chiama ibluetooth che serve proprio a quello.
Io il jailbreak l’ho fatto e mi trovo bene, poi la scelta finale è tua.
ma alla fine funziona tutto come prima solo ke posso installare applicazioni in più giusto?
sì esatto.
una sola cosa x favore…qual’ è il punto 5???
nn si spiega bene
ma c’è solo xElisax qui???
il punto 5 qual’èèèèèèèèèèèèè???
poi dite di nn kiedere aiuto ma come si fa??? nn vi spiegate bene il punto 5 qual’è? complimenti a ki ha fatto la guida…
Ho controllato guarda che la guida ti parla di punto 7.
Guida: sbloccare il firmware 2.2.1 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Fammi sapere come va lo sblocco
queste critiche gratuite sono assolutamente inutili…se non ti piace la guida, non seguirla e fai tutto di testa tua…vediamo poi come ti và
comunque il punto 5 E’ IL PUNTO 5!!!..basta contare, non mi sembra una cosa così megagalattica
prima c’era scritto punto 5…ho fatto correggere la guida a nico (nelle altre c’era sempre scritto punto 7, in quella per il 2.2.1 deve esserci stata una svista)
lucard, questo è un forum e non una chat, quindi evita di spammare per favore.
stai calmino, chiaro?
avevo ragione io …il punto 5 è stato modificato al punto 7…grazie cmq…sono calmo…