Considerazioni GPS - Software Navigazione

in genere compare quando sei in movimento:ad esempio quando sono fermo a casa,spesso nn mi compare la mia esatta posizione,ma generica.
Invece appena si è in movimento compare l’esatta posizione…

ho visto che in passato ci sono stati molti problemi con la posizione gps, attualmente a me con il FW 2.2.1, in casa però, la posizione del gps è sballata di circa 3 km!!! può essere perchè sono al chiuso che varia di così tanto? e l’errore è sia con google maps che con xgp appena aggiornato. fatemi sapere please

Io invece ho esperienze positive, la rilevazione della posizione GPS è il più delle volte veloce e molto attendibile;

Per quanto riguarda il rilevamento della posizone con le celle GSM penso che funzioni alla grande, vi spiego: se utilizzate un programma tipo AroundMe per avere info su ciò che c’è intorno a voi, AroundMe determina la posizione approssimativa (+/- 2Km) anche se siete all’interno di un appartamento; Penso sia proprio questa la funzione di ricerca con reti cellulari, la determinazione veloce di una posizione approssimativa, che poi viene comunque utilizzata dal GPS per velocizzare la ricerca dettagliata…

ma di gmaps si sà nulla??