Forse più gli date corda e più continua.
Non esiste il tasto Mute!?
Forse più gli date corda e più continua.
Non esiste il tasto Mute!?
Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk chiamate e risponderò
Jim Gordon: Perché noi lo dobbiamo inseguire.
Ragazzo: Ma non ha fatto niente di male
Jim Gordon: Perché lui è l’eroe che Gotham si merita, ma non l’eroe di cui ha bisogno adesso; e allora gli daremo la caccia. Perchè non è un eroe. E’ un silenzioso giustiziere, un protettore vigile. Il Cavaliere Oscuro.
@la stellina in basso non morde
ciao ragazzi. torno in questo forum dopo molti mesi di assenza. avevo deciso di andare in altri lidi perchè mi ero stufato di vedere spesso discussioni chiuse senza motivo apparente. questo comunque è il miglior forum su questo argomento, perciò non se ne può fare a meno! qui nessuno deve qualcosa a qualcuno è ovvio, ma spesso ho il timore di fare una domanda per timore di prendere una sberla.
comunque condivido pienamente quanto ha scritto bat nel primo post. ho letto molte cose in questo forum, anche cose molto vecchie. spero che il periodo a cui fa rifermineto bat sia passato. se così è, tutti ne guadagneremo altrimenti…
da parte mia c’è solo la necessità di apprendere tecniche e modi di utilizzo del melafonino che non troverò mai scritto su alcun manuale, neanche su iPhone for Dummies.
in bocca al lupo!
ciao Fefele bentornato
qui dentro non esistono discussioni chiuse senza un motivo apparente…noi diamo sempre le motivazioni all interno del topic, e siamo disponibili ad ogni tipo di chiarimento via pm.
Non hai motivo di avere timore di fare delle domande,se rispetti il regolamento che hai accettato e rispetti il lavoro che tutti noi (staff e utenti) facciamo qui dentro.
per quanto riguarda il discorso di Bati…beh…purtroppo certe situazioni sono impossibili da evitare…ma ormai ci siam fatti tutti le ossa ;).
discussioni chiuse senza motivo apparente… errato, non esistono.
discussioni chiuse con motivo… esatto esistono
semplice quanto il nostro regolamento
Io per queste cose ho risolto abilmente cercando delle app sull’appstore che mi facessero da guida per imparare molte cose che mi erano sconosciute