Considerazione personale su quello che leggo e quello che sta accadendo nel forum

ma no…non è mai successo che un utente venisse bannato perchè non presentato…ma dai…non esageriamo :smiley:

i ban ci sono stati in caso di pirateria e in caso di comportamento scorretto grave.

:smiley: Anche se dopo svariate volte ignora l’invito non sarebbe poi così sbagliato…

in quel caso sarebbe “comportamento scorretto” :wink:

Il rigore è necessario per tenere ordine.
Batista la persona di cui parli nel primo post è un amico, Marco969

Grazie per l’aggiunta non ricordavo il Nik :crying:

Si un Amico, con il quale, anche io, ho litigato, discusso, ma che come “veri” amici, anche se virtuali, abbiamo lasciato tutto alle spalle. (se leggi non montarti la testa eh… :lol: )

L’unica cosa che mi viene da scrivere in questa discussione e’ : Mi manca Marco
M manca com’era il forum quando lui era utente attivo.
Ho avuto la fortuna di conoscerlo (in modo virtuale naturalmente) e se non dovesse più tornare lo ricorderò come quello con carattere,quello che non aveva paura di dire ciò che pensava e quello che non si faceva intimidire.

Trovo che questa descrizione rispecchi tutto lo staff attuale.

Questo senza dubbio
Marco ha un carattere tutto suo pero’
Va be’ avresti dovuto conoscerlo per capire :wink:

Non imparerai mai…

smettila aiutante devi sempre inzigare :mad:

billie, penso fosse una critica un pò velata eh :wink:
e per quello che hai scritto tu, spero che Marco stia toccando ferro ora… asd perchè il "se non dovesse più tornare lo ricorderò come quello con carattere,quello che non aveva paura di dire ciò che pensava e quello che non si faceva intimidire. " è un tantino lugubre asd

La mia, ne quella di Axl (lo so per certo) era una critica, fidati :wink:

Dubito… Fidati :wink:

jd, infatti mi riferivo a quanto detto da Aiutante :wink: so benissimo come voi due la pensate

Ma daiii ahahahah mi sto chiaramente riferendo al fatto di tornare sul forum :wink:

Diciamo che avete ereditato ciò che aveva di buono. Peccato non averlo conosciuto.

Ops… Sorry… :wink:

Ma anche quello che aveva di non buono…
tuttavia leggo nelle tue parole, e non sono l’unico, una continua voglia di stuzzicare… prendermi e prendere per il naso tutto lo staff…

Cosa intendi, che se non l’avessimo conosciuto saremmo stati degli “smidollati senza spina dorsale” (per usare le parole di un AMICO che m’ha fatto notare questo tuo post…) ?

Quando la smetti di stuzzicare?
Non capisco quale sia il tuo problema.