CONOSCETE IL RIVENDITORE DI TRENTO Hawi-Tech Electronics - TRENTO?

Scusate ma nella mia ricerca di un iphone 4s usato mi sono imbattuto nella via Hawi-Tech Electronics rimosso - Trento -Italy - P.IVA / C.F. rimosso tel. rimosso] con i seguenti riferimenti.

Sembra che ha prodotti a prezzi molto interessanti che spedisce e diche che possono essere restituiti entro 5 giorni se non sono come previsto…

Quancuno ha notizie sulla affidabilità di questo rivenditore?? non vorrei cacciarmi in qualche guaio.

Ovviamente la mia intenzione sarebbe di avere il prodotto e subito verificare alla Apple in base all’imei e al seral numbrer se il telefono è in regola e per l’Italia e se si tutto bene.

Potete darmi un consiglio in merito per favore???

Grazie di tutto.

Giorgio

ho rimosso i dati sensibili…facciamo attenzione…si tratta sempre di un forum pubblico ;)… attendi le risposte

comunque se vende iphone di 2a mano,potresti chiedere il seriale e l imei e controllare con apple

Anch’io poche settimane fa avevo trovato l’annuncio dell’iphone 4s, dopo il quale sono stato invitato a visitare il sito. Non trovando niente su internet che parlasse di questo sito sono rimasto dubbioso sul fatto che sia una cosa affidabile. Ho visto che lei ha provato pagando la spedizione. Mi potrebbe aggiornare quando ha novità e quando arriverà il telefono se è tutto a posto?
Grazie mille in anticipo!!

SI purtroppo ci sono inciampato anche io e non so cosa sta succedendo.
Ho pagato incautamente la spedizione dell’ iphone 4s 32 che mi dicono essere nuovo con scontrino, garnazia e italiano
danno 5 giorni di tempo per recedere e rispedirlo al mittente se il tel non è come deve diversamente se si accetta dopo i 5 giorni si deve pagare??

non riesco a capire cosa c’è sotto, ammetiamo che imei e serial vadano bene e che ci sia una garnazia correttamente on going alla Apple, dove stà il trucco, il telefono è straniero?? Loro dicono di no e lo danno come nuovo con sconrino e garanzia!!!

Ms se è straniero dovrebbe risultare dall’imei e dal seral non vi pare??
A questo punto cosa lo spediscono a fare se poi sanno che chiunque ha 5 giorni di empo per poter vedere che è straniero e per rimandarlo quindi al mittente senza pagarlo??

Che sia un clone?? ma è possibile clonare un iphone con serial e imei magari validi??? Mi pare impossibile…

Più ci penso e meno ci capisco…

consigliato da persona esperta ho deciso che con tutta probabilità c’è sotto una truffa
ho quindi invitato il “rivenditire” a inviarmi imei e serial del telefonino, dopo essermi consultato con la Apple
con tutta risposta mi hanno informato che il telefonino è stato già inviato e che arriverà lunedì
penso che se no mi comunicano imei e serial number respingerò al mittente il pacco e “amen”, perderò i 29€ di spedizione ma forse è il meno dei mali!!

Fatevi senire amici che magari scopriamo qualcosaltro.
Ciao
Giorgiopapi

Buongiorno anche io sono imbattuto su questo sito e vedendo che ha prezzi un po’ troppo bassi mi sono preoccupato un pochino dato che da l’iPhone 5 a 400 € e il Samsung s3 a sole 200 €… Avete avuto qualche risposta vi è arrivato il telefono che avete ordinato oppure nn e arrivato niente??? Fatemi sapere se posso fidarmi o no di questo sito grazie una buona giornata

CONOSCETE IL RIVENDITORE DI TRENTO Hawi-Tech Electronics - TRENTO?

Beh…di un 4s a 199 euro io mi fiderei davvero molto poco.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho solo tenuto d’occhio questo sito, non sono andato avanti pagando la spedizione. Solo Giorgio lo ha fatto, quindi dobbiamo aspettare sue novità…

sono andato a vedere il sito! un iphone 5 a 399 euro?? mmmh moolto strano!

Ma xk di un 4 a 399 o di un S3 a 199 attendiamo e vediamo se c’è qualcuno che conosce questo negozio

La stessa cosa che ho fatto io ho trovato l’annuncio su bakeca e gl’ho mandato un’email mi hanno risposto stamattina presentandosi come un negozio serio ecc ecc e mi hanno detto di controllare il loro sito sono entrato e vedendo questi prezzi davvero bassi ho deciso di informarmi prima di buttare già altri 30 euro adesso aspettiamo risposta da giorgio

CONOSCETE IL RIVENDITORE DI TRENTO Hawi-Tech Electronics - TRENTO?

Pieroekika non uppare :wink: è concesso un up (post consecutivi) ogni 3 giorni…se hai qualcosa da aggiungere e nn ci sono nel frattempo risposte,edita il tuo precedente post

Sent from my iPhone using Tapatalk

Giorgio hai novità per il telefono???

Informazioni eliminate

Ragazzi, grazie per ilsupporto innanzi tutto.
Non so, teoricamente domani dovrebbe arrivare “lacosa” ma pensandoci bene, se condoVoi, chi è quel rivenditore che ivia un prodoto che ha comunque un valore non basso, anche se fosse 199,00€ e non vuole essere pagato almeno alla consegna??? O meglio ancora in anticipo prima di fare l’invio???
Credo che non se ne siano, salvo loro.
Questo mi fa pensare che difficilmente arrivera quelche cosa.

Se dovesse arrivare, una cosa è cera, se chiedono il saldo alla consegna, respingo al mittente dato che non ho avuto alcuna chiarezza dul seral number di ciò che dovrebbe arrivare.
Diversaemene scatterebbero i fatifici 5 giorni nei quali come minimo bisogna:
vedere cosa c’è dentro… potrebbe esseri di tutto tranne l’iphone 4s
se si trova quanto dichiarato, o almeno esteticamente parlando
risalire al serla e imei credo collegando l’apparato ad itunes
chiamare la Apple e comunicare i dati verificando che tutto sia in regola e che la base band sia per l’italia
verificare le funzonalità pricipali soprattutto telefonia fotocamera memeoria batteria ecc - ma qui siamo già molto avanti e le probabilità di fermarsi prima sono forti…

Io sono sempre più dell’avviso che non arriverà nulla o che sarò costretto a respinere tutto.

Vi farò sapere.

Grazie
Ciao
Giorgio

Respingere il pacco è una rimosso…
Ritira e, se è originale, hai vinto :slight_smile: se è tarocco non saranno mai così pazzi da chiederti i soldi per vie legali!!!

Ma tu paghi e non ti fai dare nemmeno il tracking number della spedizione? Io lo avrei chiamato 1000 volte sul cellulare, dato che è scritto sul sito!

edita il post ed utilizza un linguaggio consono al pubblico.grazie

richiesta di moderazione ignorata.

segnalato all amministratore

Giorgio com’è andata a finire è arrivato il telefono a casa oppure e stata la solita truffa spero per te e per tutti che nn lo sia stato attendiamo ancora una tua risposta

@ superMod:

  1. La parola scritta non mi sembra una parola non consona al pubblico. (non si sarebbe lamentato nemmeno un prete degli anni 50)
  2. Mi richiedi di modificarlo alle 15:36 e mi segnali all’amministratore alle 17:05 per “richiesta di moderazione ignorata”? Secondo te io passo la vita su questo forum?
  3. Ora bannami pure!

Saluti!

CONOSCETE IL RIVENDITORE DI TRENTO Hawi-Tech Electronics - TRENTO?

1- se è risultata censurata non direi che fosse consona
2-se leggevi il regolamento,ti saresti anche risparmiato la ripresa
3- perfetto,girerò il tutto all amministratore.saluti

Sent from my iPhone using Tapatalk