CONOSCETE IL RIVENDITORE DI TRENTO Hawi-Tech Electronics - TRENTO?

Lasciate perdere questi siti truffa… Nessuno da niente per niente :wink:

Scusatemi per il ritado, sono stato molto preso.

Lunedì, non è arrivato nulla, nemmeno oggi,

Ieri poi ho telefonato e mi hanno deo che arriverà mercoledì mattina…

Mi sono dimenticato di chiedere di quale anno!!!

Staremo a vedere cosa succede e poi tenterò di capire come poter recuperare i soldi della “mancata spedizione” che gli ho anicipato, 29,40€
Grazie
Ciao

Giorgio

Me è possibile che uno capita sempre in questi siti truffa una persona seria in Italia esiste e poi dico io con che coraggio ti rispondono al telefono ancora Giorgio cmq speriamo bene e facci sapere per domani xk anche io ieri ho mandato i soldi e mi hanno detto che il telefono arriverà sabato quindi aspetto con ansia per vedere se ti arriva qualcosa a te sennò avranno truffato entrambi

E’ vero che la Rete è piena di frodi, però c’è anche un bel pò di “ingenuità”, senza offesa.
Un iPhone 5 nuovo a 399 euro ? E mi son fermato al primo annuncio. Si sente puzza di truffa da km di distanza.
Intanto, sul sito è indicato l’indirizzo, P.IVA, numero di telefono (cellulare e non fisso…).
La “società” si chiama Hawi-Tech ma il dominio ha una A ed una I di troppo (vabbè… questo può voler dire come no).
Alla P.IVA indicata manca l’ultimo numero (un caso? un errore di battitura? mmm…), comunque su internet è possibile verificare facilmente, è una P.IVA realmente registrata a Trento, però appartiene al Grand Hotel di Trento, che si trova sulla stessa strada indicata sul sito.
Ho letto che a qualcuno è stato risposto che il telefono arriverà di sabato… oltre che truffatore si diverte pure… i corrieri di sabato non consegnano, salvo rare eccezioni.
Fossi in voi andrei direttamente alla Polizia Postale a fare la denuncia, senza attendere sabato !

Già il fatto che la p.iva è falsa costituisce reato…Giorgiopapi perchè non lo chiami per chiedergli il motivo?

e gia questo dice tutto

chiara truffa, una goccia nel mare, e poi la fantasia di fare riferimento a trento, che nella testa della,gente magari è pensata come una città a bassa criminalità…pazzesco.mi spiace per chi ha ordinato qui…non credo che arriverà nulla.

Se non vi va di perdere tempo in un ufficio di Polizia Postale potete anche fare la denuncia via web: https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
Il tizio probabilmente confida, oltre che nell’ingenuità delle persone, anche nella loro sfiducia nelle istituzioni e nella poca voglia di sbattersi per cifre relativamente basse (dai 29 ai 44 euro per la spedizione), fategli capire… che non ha capito niente, scusate il gioco di parole. :slight_smile:
I dati del registrant del dominio sono oscurati ed è un .net , però il tizio lo ha registrato presso una nota azienda di Hosting italiana, magari la Polizia Postale può chiedere i dati (sempre che abbia fornito dati reali). Io manderei una mail anche al Grand Hotel, sicuramente loro hanno tutto l’interesse di andare a fondo sulla questione.

Forse se rendessero un po’ più snella la possibilità di segnalare alle forze dell’ordine questi siti truffa ci sarebbe una diminuzione di questi crimini…cosa ne pensate?
Giorgiopapi, facci sapere le evoluzioni e CHIAMALO…il numero lo hai!

ciao Giorgio ci sono novità?

ciao Giorgio ci sono novità?

Anche io mi sono imbattuta in questo sito, e mi ha puzzato molto di truffa,… L unica speranza per smentirla a quanto pare credo sia Giorgio… News??

ragazzi io mi sono iscritto apposta a questo sito…e in genere nemmeno ci penso lontanamente. ho provveduto ieri all’acquisto di un galaxy s3 e poi di un iphoe 4s (l’ho chiamato semplicemente chiedendogli di cambiare il tipo di ordine) e mi a dato un numero diverso dal sito nel quale lo si può contattare e risponde sempre…ieri ho pagato anche io la spedizione, se è una truffa vi do il suo numero nuovo dove risponde…ache se 30 euro non mi cambiano la vita…ma vorrei fare giustizia almeno su uno dei tanti che mi ha fregato…

SfasciaBici poi ci fai sapere? Per quando è prevista la consegna? E Giorgio che fine ha fatto? :frowning:

ok ragazzi vi terrò aggiornati…a me dovrebbe arrivare contando domani (mercoledi-giovedi-venerdi-sabato-lunedi) gli concedo fino a martedi. e ora sono curioso di NON sentire la risposta di Giorgio…altrimenti mi accorgerei che è una fregatura xD

CONOSCETE IL RIVENDITORE DI TRENTO Hawi-Tech Electronics - TRENTO?

Ciao sono curioso anch’io di sapere come va a finire…

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

giorgio hai novità? come è andata a finire?
e tu sfasciabici, hai qualche news?

Bha ipoteticamente domani dovrei avere il telefono…ma invece Giorgio ?

sparito!.. se lo sono portati via assieme al telefono? -.-

cmq, facci sapere sono troppo curiosa! ho visto cmq che non sono gli unici a vendere telefoni nuovi a cosi poco prezzo, o c’è un mercato alle nostre spalle ben interessante, o… sono tanti i truffatori!.. ti auguro di no SfasciaBici…

Ahahah grazie ma come sei incoraggiante…intanto per tutti gli interessati…dopo alto un trendy così se controlliamo tutti sto sito mi fare in favore…vi segnalò un altro sito con altri prodotti di tutte le marche allo stesso prezzo di questo…scrivete su google cinquanta-per-cento…è se guardate su answer sembra già testato e funzionante nelle consegne

fate sempre attenzione a chi vende con prezzi particolarmente bassi