Così si chiamava dalle mie parti: Connessione a gettoni. adesso vi spiego meglio. Ho recentemente acquistato un ipad air 2 cellular, e volevo chiedervi se è possibile connettersi ad internet anche senza promozione ovvero solo nel momento che mi connetto. Faccio un esempio: ogni volta che mi connetto in 3g pago 1 euro. Se non erro tempo fa senza promozione era possibile. Sapete se qualche operatore ha una tariffa del genere? La tim mi ha detto che se non voglio mettere promozioni pago 4 euro ogni volta che mi connetto! Davvero una rimosso
connessione ‘‘a gettoni’’
Ciao Si è possibile però una volta mi ricordo quando avevo il Galaxy Mini internet costava 2€ per la prima connessione nell’arco di 24 ore. Ora è raddoppiato per lo meno con TIM è 4€ per la prima connessione per 500MB e poi te la blocca a 32 kbps senza costi aggiuntivi. Con Vodafone metto il link http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tutte-le-offerte/Tariffa-base-giornaliera-internetpraticamente con Vodafone ti costano 4€ i primi 500 MB della giornata e se poi continui a navigare sono 2€ per ogni 100 MB. Wind come tariffa base per Internet ti fa pagare così Offerte Telefonia Mobile, Fibra, Smartphone, Energia e Assicurazioni | WINDTRE
E 3 (H3G) Offerte SIM solo dati - tanti GIGA in 5G anche fuori casa | WINDTRE
oggi conviene sul serio fare una tariffa ad Internet
Si è possibile andare su Internet senza pagare però ad oggi non è più tanto conveniente ma a te la scelta;)
Con TIM ad esempio c’è una tariffa che con 10€/mese hai Internet senza limiti di tempo
@ipreg, insultare e diffamare un operatore, dando del truffatore, è fuori dalle regole del buon senso citate dal regolamento.
Modifica o sarò costretto a procedere, come da citato regolamento, con ammonizione che, essendo tu ammonito, ti costerebbe il ban.
Fanno pagare il loro servizio, non è una truffa. Quindi modifica.
Modificato scusa È da tanto che non partecipo ai Forum e non mi ricordo più le regole
Spero almeno che la mia spiegazione sia stata esauriente;)
Lo stesso insulto é stato usato impropriamente dall’autore del thread. Modifico io, esortandovi a non usare parole improprie. Truffa è quando qualcuno vi prende i soldi a vostra insaputa, se voi siete informati, come è evidente in questo caso, o se è possibile informarsi, non esiste truffa. Occhio quindi.
Si so cos’è una truffa gia a scuola mi hanno rubato 15€ (anche se non c’entra adesso era per fare un esempio) più mi hanno rubato un iPhone 5 (non è truffa ma siamo li)…
Bene, allora spero che i concetti espressi da me e JD siano stati compresi.
Certamente senza alcun dubo
Dubbio*
Chiedo scusa per il termine un po ‘‘forte’’ non intendevo insultare nessuno. Comunque per le info… ho visto che c’è una promozione 3 che costa 5 euro al mese e ho 3gb di internet. Ora mi chiedevo dato che non sempre lo userò fuori casa se per esempio per 2 mesi non dovessi utilizzare questa promozione, al riutilizzo poi devo pagare anche i mesi che non lo usata oppure pago solo i 30 giorni?
Paghi solo quando la utilizzi o meglio l’opzione si attiva solo quando hai credito sufficiente quindi se non hai 5 euro non si rinnova ma fai attenzione che dopo 6 mesi consecutivi che non ricarichi la promozione si annulla e dopo devi pagare la riattivazione di 9 euro
Se trovi fatti attivare in un centro 3 la “vecchia” promozione di 3 gb al mese senza limite giornaliero perché quella attuale è di 3 gb al mese ma suddivisi in 100 mb al giorno ed è un pò limitante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piccola rettifica al messaggio di robi_lc (ovviamente basata su esperienza personale di questa estate)
Qualora per 6 mesi l’offerta non venisse rinnovata, H3G annullerà la possibilità di rinnovo, SENZA POSSIBILITA’ di riattivazione, nemmeno a pagamento.
L’offerta a 3GB “LIBERI”, ovvero senza limitazioni giornaliere, è attivabile esclusivamente in concomitanza con una nuova sim. Su una sim esistente, verrebbe attivata l’offerta simile, che tuttavia prevede un limite di 100mb al giorno, sempre al costo di 5€ mese.
(Fonte Customer care H3G su Twitter)
[emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io nel caso farò una nuova sim, quindi mi metteranno la promozione dei “3 gb liberi al giorno”?
leggi bene
3 gb al mese senza limitazione giornaliera.
Ho letto bene chiedevo solo conferma.
Beh, da lettura accurata, non avresti errato…
3Gb al giorno, fanno 90gb al mese… A 5€… Ti pare possibile?
Un po’ di buona volontà e se lo staff, in un modo o nell’altro, vi riprende per qualcosa o puntualizza, non siate scontrosi subito… ACAB esiste solo nei film… Che poi a perderci siete solo voi, perché dietro la figura dei mod e degli Admin, ci sono DELLE PERSONE VERE con una coscienza ed una pazienza non illimitata… a voi le conclusioni…
3gb al giorno? Non ho mai pensato una cosa del genere. Intendevo 3gb al mese senza limitazione giornaliera a 5 euro. Capisco che la pazienza è poca ma è il vostro lavoro non ho detto nulla di sbagliato per essere risposto così. È una conversazione e come tale é giusto parlarsi senza però violare le regole del forum ed io non ho sbagliato. Grazie per l’informazione ma ripeto non ti imbestialire così ci sono cose peggiori chiudiamo questo discorso altrimenti poi andiamo in OT (ho letto il regolamento tempo fa…)
Perdonami ma qualche post sopra hai scritto “quindi mi metteranno la tariffa a 5 euro al giorno?”
Quindi il tuo post relativo alla pazienza è nullo,semmai hai errato a scrivere e stop oltre il fatto che nessuno si sia imbestialito,per cose del genere poi…
Tu lo hai letto tempo fa… Io lo conosco a memoria… Evita di punzecchiarmi e provocarmi… Ripeto… Ci perdi solo tu…
Io mi baso su quello che leggo, ovvero, quello che scrivi. Ho un’ottima comprensione… Se poi pensi una cosa e ne scrivi un’altra, il problema non è mio… Ti converrebbe rileggere quando scrivi e, qualora il messaggio non fosse giusto, correggerlo.
Allora… anch’io sto pensando di fare questa promozione dei 3 gb “liberi” al mese con H3G a 5 €, per usare internet dall’ipad sporadicamente, mi sono recato in 3 centri H3G diversi, tutti mi hanno proposto la stessa promozione… solo che nel primo con costi di attivazione ecc ecc a 30 € [emoji15] il secondo stessa promozione ma i costi si erano ridotti magicamente a 25 € [emoji57] il terzo…udite udite…a 15 €[emoji50], onestamente mi sento un pochino preso in giro, anche perché su un libretto illustrativo della Tre non menzionava di costi di attivazione…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk