connessione ''a gettoni''

Ciao, in realtà non sono costi di attivazione, ma semplici ricariche…
Purtroppo ci giocano molto su queste “schede”…
Sostanzialmente, il loro guadagno, sull’attivazione di questo piano, è praticamente nullo e si arrogano il diritto di importi una ricarica di tot euro, per attivarti la scheda.
Non ti stanno, Tuttava, rubando dei soldi, anche perché don soldi che ti verranno accreditati sul tuo conto scheda e che verranno utilizzati mensilmente, per l’erogazione del servizio…

tuttavia, il metodo è davvero poco “disciplinato”… imporre all’utente la ricarica, pena la non attivazione della scheda, è a dir poco un “ricatto” che andrebbe comunicato alla 3.

Grazie 1979jd, era proprio quello che sospettavo…in questo caso era meglio che la 3 disciplinasse queste attivazioni, in modo tale da far guadagnare qualcosa in più ai loro punti vendita e uniformare allo stesso tempo le richieste.

Certo che l’operatore non ne esce con una gran figura con questi episodi.

Poi nel mio caso sarebbero stati soldi buttati, visto che fare una ricarica da 30 € equivaleva a 6 mesi di erogazione del servizio che io non avrei sfruttato…
Se io voglio fare una ricaricabile ė proprio per cercare di non buttare soldi…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Certo, considera che, se non effettui una ricarica, dopo 6 mesi di servizio non rinnovato la promozione viene cancellata e non è riattivabile, nemmeno a pagamento.

Il mio consiglio è di recarti dal più “onesto”, per cosi dire, ovvero quelle che chiedeva solo 15€, ed attivarla li.

Già’ mi sa che farò così, al massimo terrò conto che dovrò attivare il servizio almeno 1 volta prima che scadano i 6 mesi [emoji6]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

connessione ‘‘a gettoni’’

Io per l’attivazione ho pagato 9 euro e sono sicuro che non sono andati sul credito ma avevo già la sim quindi magari senza sim costa di più… Certo che 3 negozi 3 prezzi diversi [emoji86][emoji86][emoji86]

Forse come dice jd nel tuo caso saranno ricariche

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk